Darkinhell 74 Inviato Ottobre 18, 2011 Sera a tutti. oggi vi volevo presentare il mio server Creative Mode, In questa modalita potete fare cio che volete tra cui distruggere tutto, avere item illimitati,killare altri pg ect... ma oltre a questo ci saranno anke eventi per avere una possibilita di entrare nel server in costruzione Rete hamachi:CreativeServerMC pass:123 Ho Aggiunto anek un plugin cioe: NoLagg serve per diminuire il lag del server quindi giocabile spero che siate in tanti e soprattutto divertitevi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PePo530 0 Inviato Ottobre 20, 2011 e l'indirizzo IP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 20, 2011 domanda, se il server è creative come si fa a killare gli altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PePo530 0 Inviato Ottobre 20, 2011 domanda' date=' se il server è creative come si fa a killare gli altri? [/quote'] semplice: non li si killa! ps: mi sono appena imparato a citare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 20, 2011 l'ip lo chiedi in hamachi lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PePo530 0 Inviato Ottobre 20, 2011 l'ip lo chiedi in hamachi lol si ma hamachi mi dice k nn esiste per caso è spento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 22, 2011 Server Chiuso Per Problemi con linea internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti