Franckf 0 Inviato Ottobre 19, 2011 Ciao a tutti,mi chiamo Francesco e ho conosciuto inizialmente minecraft grazie ad un mio amico griefer che ama griefare i server stranieri e voleva che lo aiutassi,lo ho scaricato (la crack) ma ho detto che non amo rompere asd quindi ho iniziato a giocare nella singleplayer per capire un po' tutto quanto e lo ho trovato davvero bello come gioco.Poi ho frequentato alcuni server italiani però ho notato che alcuni tengono plugin belli e brutti,mentre gli stranieri hanno tutti plugin carinissimi quindi per un po' mi sono dedicato agli americani,poi ho scoperto che per giocare bene dovevi pagare un min di 10$ e un max di 100$ e me ne sono andato,ed ora sono qui che voglio provare il vostro server per vedere com'è,che plugin ci sono,che tipo è etc. Sono un AntiGriefer cristiano D.O.C. ,avendo avuto brutte esperienze su dei server (in cui uno per colpa del "fantomatico" capobastone che ho riempito di insulti,però non so se era un fake o no) Spero che mi accetterete presto nel vostro server!(ho già chiesto whitelist e letto tutto) Ah,preciso che da poco ho comprato minecraft originale perché mi sono affezionato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2011 Benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Ottobre 19, 2011 Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 19, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 20, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti