Omega 0 Inviato Ottobre 19, 2011 Un po' come il topic che ha aperto GrandeScavatore. Soltanto che qui al posto dell'arte della fotografia vorrei vedere i quadri che a voi sono rimasti più impressi. Visto che storia dell'arte è una delle mie materie preferite, vorrei onorarla ( che parolone ) con questo topic. PS: Ho fatto come da regolamento ed ho cercato nel forum un topic che avesse tale tema, ma non ne ho trovati, spero di non aver visto male e in tal caso mi scuso. Juan Mirò Il carnevale di Arlecchino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 19, 2011 Bello Bello 1939 Tullio Crali Incuneandosi nell’abitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 20, 2011 Il suono giallo Vasilij Vasil'evič Kandinskij (1866-1944) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 20, 2011 Pablo Picasso I tre musicisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 20, 2011 Darco Cromo #320 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 20, 2011 Sono l'unico a cui l'arte contemporanea fa schifo :) ? Arnold Bocklin, l'Isola dei Morti (simbolismo) Ne ho pure fatta una copia amatoriale :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 20, 2011 Sono l'unico a cui l'arte contemporanea fa schifo :) ? Arnold Bocklin' date=' l'Isola dei Morti (simbolismo) Ne ho pure fatta una copia amatoriale :S [/quote'] Davvero bello questo, perchè non posti anche la copia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 20, 2011 Degas Assenzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 20, 2011 Davvero bello questo' date=' perchè non posti anche la copia? [/quote'] E' grandina, e ho una fotocamera di m :) Se riesco lo farò lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 20, 2011 Giovanni fattori lo staffato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 20, 2011 Io, non so per quale motivo, trovo molto gradevole questo: Giorgione Pala di Castelfranco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 20, 2011 La madonna delle rocce Leonardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 21, 2011 caravaggio n.1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 21, 2011 Poesia pura. Renoir. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 21, 2011 La madonna delle rocce Leonardo Preferisco questa: Comunque' date=' [img']http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a7/Eug%C3%A8ne_Delacroix_-_La_libert%C3%A9_guidant_le_peuple.jpg[/img] Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 21, 2011 Oddio che gaff terribile che ho fatto, quella che ho postato io non è quella che ha fatto Leonardo, bensì quella che hanno fatto i suoi allievi perche l'opera del maestro veniva reputata blasfemo. Piero della francesca. La madonna del parto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 22, 2011 Claude Monet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giampe 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Ceci n'est pas une pipe - Renè Magritte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 22, 2011 Marinetti Futurismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Musa De chirico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2011 Ragazzi, è troppo chiedere di mettere le immagini sotto spoiler? È un po' scomodo così... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 22, 2011 io voto per la "La libertà che guida il popolo" di Eugene Delacroix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2011 io voto per la "La libertà che guida il popolo" di Eugene Delacroix Sono figo Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamorious 53 Inviato Ottobre 22, 2011 Vasilij Kandinsky Composizione numero 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Monte Fuji Katsushika Hokusai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti