Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Bene, ecco una bella sorpresa...
Ho trovato, dopo tantissimo tempo che gioco con le texture base del gioco, un pacchetto da 32x32 che mi piace un sacco e volevo inserirlo nel gioco. Lo metto e noto che al posto dell'acqua e della lava c'è una scritta che mi infama, per la precisione dice "use patcher noob!"
Mi ci faccio un paio di risate, accetto il noob e decido di patchare minecraft 1.8.1 con l'ultima versione di Mcpatcher, 2.2.0 se non sbaglio, comunque l'ultima versione persente nel forum ufficiale.
Riavvio Minecraft e ovviamente crasha al logo mojang, classico segno di qualche conflitto... Lancio qualche imprecazione e vado a leggere le istruzioni nel post del patcher e trovo scritto che se sono presenti mod nel jar probabilmente si avranno problemi, quindi bisogna cancellare tutta la cartella "bin" e partendo con una bella patchata di base si deve reinserire le mod dall'apposito menù di mcpatcher. Sinceramente, conoscendo minecraft e il modding nei videogiochi in generale non ci ho creduto neanche un istante, però ho provato lo stesso... Il risultato? Cartella "bin" nuova, jar appena riscaricato quindi pulitissimo, lo patcho e va, texture dell'acqua pure, provo ad inserire anche solo il modloader (come da istruzioni usando mcpatcher) e il gioco crasha di nuovo alla scritta della mojang che queste cose ti fanno odiare come il logo pal della ps1 quando si imPALlava! xD
C'è qualcuno che sa spiegarmi questa storia? Sono davvero costretto a scegliera tra mod e texture? No perchè in tal caso scelgo le mod e vaffanduomo!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti