_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 20, 2011 Ciao a tutti, ho finalmente deciso di aprire un server, premetto che sono ancora agli inizi nel gestire un server e quindi siate comprensivi se faccio qualche cavolata. Il server non ha op o admin, ognuno fa quello che vuole, si può costruire quello che si vuole. Ecco i dati per accedere: Rete: Ita-Minecraft- Password: 999 Id:5.191.254.40 Di seguito il "motto" del server: Vuoi vivere da solo? Fallo. Vuoi uccidere gli altri player e incutere terrore? Fallo. Vuoi derubare gli altri player? Fallo. Vuoi distruggere costruzioni? Fallo. Vuoi costruire cose enormi,ambigue o senza senso? Fallo. Per dubbi o problemi chiedere qui, un tuo problema può essere un problema anche di altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PePo530 0 Inviato Ottobre 20, 2011 k ca**o nn riesco ad accedere (ne a visualizzare la vostra chat) mi dice: Outdated server! k significa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PePo530 0 Inviato Ottobre 20, 2011 k ca**o ho dovuto disinstallare e riscaricare hamachi perché continuava a dirmi k c'era un messaggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 20, 2011 k ca**o nn riesco ad accedere (ne a visualizzare la vostra chat) mi dice: Outdated server! k significa??? quindi non accede ad hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PePo530 0 Inviato Ottobre 20, 2011 k ca**o nn riesco ad accedere (ne a visualizzare la vostra chat) mi dice: Outdated server! k significa??? quindi non accede ad hamachi? già e mi crasha pure hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 20, 2011 mi sembra strano, perché di solito uso questa rete con miei compagni, e non crasha niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 22, 2011 E' full :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti