Dooinfe 0 Inviato Ottobre 20, 2011 Salve a tutti. Sono Kevin vengo da Taranto ho 13 anni compiuti ieri e sono un fan di minecraft anche se nabbetto D: dato che non riesco ad operare benissimo coi pistoni o con le redstone e i vari circuiti. Mi auguro buona permanenza da solo. Ci si vede sul forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 20, 2011 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Ottobre 20, 2011 Ave e benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dooinfe 0 Inviato Ottobre 20, 2011 Grazie :D P.s : piccola informazione... siccome vorrei fare un survival Co-Op dove potrei postare un topic dove appunto parlare di questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 21, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 21, 2011 Benvenuto! bè secondo me TheLostLands va bene anche per il survival co-op... il topic lo trovi sul fondo della pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 25, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti