Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
campana22

minecraft premium

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo e avevo intenzione di comprarmi minecraft originale. Ma prima di fare cio' vorrei sapere delle cose da voi. Quando un domani compro la versione beta a 14,99€ o quelli che sono poi quando uscirà la versione alpha cioè completa dovrò ricomprare il gioco? Un altra domanda molto ritardata ma vabbè dopo averlo comprato è il mio account stesso che diventa premium direttamente o ci sono altri passaggi da fare? Scusate per la mia ignoranza ma fino adesso ho giocato nei server privati xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0

La versione alpha precede la versione beta e non è assolutamente quella completa.

A parte questo errore di terminologia, ho tre cose da dirti:

1) Se tu compri il gioco ora (ultimo mese a 14,99€) hai anche diritto al gioco completo

2) Se hai già un account su minecraft.net, sarà quell'account a diventare premium, quindi quello sarà il nome che avrai in game. E una volta pagati i soldi e seguita la procedura su minecraft.net è tutto a posto. Ti scarichi il client ufficiale, lo aggiorni se necessario e giochi.

3) Leggi la mia firma! :D

+1 grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.