Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Difficoltà a connettersi al server di gioco.
Domandato da
Heriac
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Domandato da
Heriac
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Buonasera a tutti è da oggi pomeriggio che non riesco a connettermi al server in cui gioco (the lost lands) , premetto che ci gioco dal 9 di questo mese e non ho avuto alcun problema,quindi ovviamente sono in whitelist.
Il problema è il seguente, faccio login nome e pass e il gioco parte normalmente posso anche avviare il singleplayer, il problema avviene quando cerco di connettermi al server, succede questo: Inizia a caricare molto lentamente nell'attesa di entrare in gioco e si blocca quasi sempre alla scritta Downloading terrain, non appare nessun messaggio di errore semplicemente sono costretto a chiudere il programma perché non va più avanti.
Se può essere utile, 2 volte sono riuscito ad entrare in gioco , ma non riuscivo a muovermi e tutto era bloccato e fermo.
Posto questo topic per cercare di capire se sia un problema temporaneo o meno. Se non lo fosse spero di riuscire a trovare con voi una soluzione.
Adesso è un giorno, non vorrei diventasse un problema di 2....3...4 giorni e poi sempre.
Grazie a tutti in anticipo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti