Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
albo

Perchè?

Recommended Posts

Oggi collegandomi al vostro server di minecraft mi appare la scritta griefing... Ma io nn ho mai griffato... Se lo ho fatto vi chiedo delle spiegazioni...

Grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il chilometro di ferrovia si è griefato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era sotto casa mia... pensavo fosse abbandonato... ho accesso alla ferrovia da casa mia... c'è una grotta senza scritto niente ed ho trovato la ferrovia pensando che fosse della mia casa... bastava dirlo e avrei ridato tutto senza problemi... e bastava spiegare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusate per il doppio post... Ma quando sarò riammesso nel server? Ma nn mi avete bannato pe sempre vero? pe quanto sn bannato?

ps. ripeto che nn lo sapevo... e per me una ferrovia abbandonata è un tesoro inestimabile.. e ne ho preso piu che potevo prima di tornare a casa per assenza di cibo... e ho continuato a giocare pe una 20ina di minuti... e dato hce nex mi ha detto niente mi sono tenuto i pezzi di ferrovia (pensando che fossero appartenuti al vecchio proprietario di casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente...nessun tratto di ferrovia è abbandonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Ho capito adesso e non si ripetera mai piu... Ma qualcuno puo dirmi fino a quando sono bannato? Per favore rispondetemi...

Vi ringrazio per le spiegazioni esaustive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn è giusto che per un banale errore io venga bannato a vita senza neppure essere avvisato... anche perchè se fossi stato avvisato avrei immediatamente rimesso a posto la ferrovia... e nn trovo giusto che al primo sbaglio venga bannato... nessuno mi ha avvertito in nessun modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo sbaglio è il primo pezzo di ferrovia. Tu hai fatto un chilometro di sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... è vero... ma nn sapendo che era vietato credo che chiunque prenderebbe più pezzi possibili prima di andarsene...

Per favore datemi un altra possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://thelostlands.net/?page_id=11

art.14: non si grieffa.(distruzione e immissioni di blocchi al solo fine di rovinare l’esperienza di gioco degli altri giocatori).

http://thelostlands.net/?page_id=466

Codice penale

-In caso di distruzione di due o meno blocchi, in modo tale da arrecare disturbo e/o molestie ad altri utenti vi sarà un avvertimento in chat.

In caso di distruzione di tre, quattro o cinque blocchi in modo tale da arrecare disturbo e/o molestie ad altri utenti, vi sarà la pena di quarantotto ore di ban.

In caso di distruzione di cinque, sei, sette, otto, nove o dieci blocchi in modo tale da arrecare disturbo e/o molestie ad altri utenti, vi sarà la pena di sette giorni.

In caso di distruzione di più di dieci blocchi in modo tale da arrecare disturbo e/o molestie ad altri utenti vi sarà il ban di trenta giorni.

In caso di distruzione di più di venti blocchi, in modo tale da arrecare grave disturbo e/o molestie ad altri utenti, vi sarà il permaban.

In caso di recidività la pena verrà raddoppiata.

Alla terza distruzione si riceverà il ban definitivo.

Nel caso in cui però i blocchi vengano rimessi a posto o riparati nello stesso modo in cui erano prima, non vi sarà attribuzione di pena, a meno di casi eclatanti.

Se i blocchi rotti sono impossibili da trovare nel server, è buona cosa avvertire lo staff immediatamente, che porrà riparo al danno fatto.

In questo caso la pena non verrà attribuita.

Se si è distrutto dei blocchi involontariamente e si è impossibilitati a ripararlo, avvertire subito lo staff; se esso non è presente, avvertire con un messaggio privato un membro dello staff e avvisare gli utenti presenti in quel momento del caso occorso.

Tratto dal regolamento.

Sei stato avvisato e quando sei entrato nel server ti è stato chiesto se lo avessi letto.

Hai detto di si, quindi hai accettato il regolamento e affini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo ho letto... ma nn pensavo che quei pezzi in particolare nn potessero essere presi... infatti sono sempre stato attentissimo a non infrangere il regolamento equalora lo avessi fatto ho subito rimediato al danno provocato... e in piu nn ho mai griefato ne rubato... e nn mi divertirei neanche a griefare.. e in piu nessuno mi ha avvertito in chat...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se internvengo, mi definiresti per te cosa vuol dire "grieffare"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me significa rovinare lavori ed opere altrui, rubare, distruggere, dare fuoco, o disturbare in qualsiasi modo la gente che è presente sul server... ma tutto questo deve essere fatto VOLONTARIAMENTE... e non per errore come ho fatto io... in più nessuno mi ha avvertito in alcun modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me significa rovinare lavori ed opere altrui' date=' rubare, distruggere, dare fuoco, o disturbare in qualsiasi modo la gente che è presente sul server... ma tutto questo deve essere fatto VOLONTARIAMENTE... e non per errore come ho fatto io... in più nessuno mi ha avvertito in alcun modo...

[/quote']

E tu non hai rovinato il lavoro di chi ha messo la ferrovia?

Cosa vuol dire volontariamente? Non l'hai fatto volontariamente? Sì lo hai fatto.

Pensavi fosse abbandonata? Nel regolamento c'è scritto che le opere abbandonate si possono grieffare?

Hai chiesto a qualcuno per sapere se era abbondnato o meno?

Se avessi letto il regolamento dovresti sapere (come ha già detto lele) che nessuno ti deve avvertire ma tu hai diritto di fare ricorso a goldr.

Teoricamente dovrebbero raddopiarti la pena per avere aperto un topic, doppio permaban!

Ma magari non hai aperto il topic volontariamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo alle strutture abbandonate non c'è scritto niente... nessuno mi ha avvertito... sono disposto a ridare tutto...e nn volevo grieffare... e in più nn capisco perchè vi facciate tanti problemi per un tratto di massimo 60 quadri di ferrovia sotterranea... che in 3 minuti potrei rifare (se me ne deste l'oppurtunità)...e scusatemi tanto ma se io mi divertissi a grieffare.. nn vi pare che grieffare un tratto di ferrovia di una miniera nn abbia molto senso? io mi appello al moderatore.. e spero che capisca che io nn volevo arrecare danno a nessuno... allora per nn arrecare danno a qualcuno bisognerebbe anche chiedere se si puo prendere del metalle nella miniera pubblica?...

io vi chiedo di darmi una possibilita di rimediare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo alle strutture abbandonate non c'è scritto niente... nessuno mi ha avvertito... sono disposto a ridare tutto...e nn volevo grieffare... e in più nn capisco perchè vi facciate tanti problemi per un tratto di massimo 60 quadri di ferrovia sotterranea... che in 3 minuti potrei rifare (se me ne deste l'oppurtunità)...e scusatemi tanto ma se io mi divertissi a grieffare.. nn vi pare che grieffare un tratto di ferrovia di una miniera nn abbia molto senso? io mi appello al moderatore.. e spero che capisca che io nn volevo arrecare danno a nessuno... allora per nn arrecare danno a qualcuno bisognerebbe anche chiedere se si puo prendere del metalle nella miniera pubblica?...

Se posso, la prossima volta che capita, non cercare di avere ragione.

Hai sbagliato, non hai letto il regolamento oppure (ma non so se è meglio) non l'hai capito.

Capita a tutti di sbagliare ( e tu l'hai fatto due volte aprendo anche questo thread) basta ammetterlo e farsi capire.

Spero di rivederti prima o poi ingame!

p.s. Nel server 1.9 i ban nuovi non vengono registrati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti appoggio, hai sbagliato e dovresti poter rimediare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie agfdetre per l'appoggio... cmnq ho ammesso di aver sbagliato fin dall'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie agfdetre per l'appoggio... cmnq ho ammesso di aver sbagliato fin dall'inizio...

Lo so, per questo sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai letto il regolamento sai benissimo che

In caso di distruzione di più di venti blocchi' date=' in modo tale da arrecare grave disturbo e/o molestie ad altri utenti, vi sarà il permaban.[/quote']

Tu stesso hai ammesso di aver grieffato "60 quadri di ferrovia"

Anche dandoti il beneficio del dubbio sul fatto che tu sia dispiaciuto, il "Non sapere" non è contemplato da nessuna parte, appena ti connetti al server ti viene chiesto se hai letto e compreso il regolamento e le FAQ, rispondendo in modo positivo tu ti impegni ad accettare tutto quello che c'è scritto e quindi anche le possibili punizioni che ne derivano.

Però nel regolamento c'è anche scritto:

Nel caso in cui però i blocchi vengano rimessi a posto o riparati nello stesso modo in cui erano prima, non vi sarà attribuzione di pena, a meno di casi eclatanti.

Quindi secondo la mia opinione lo staff potrebbe dare comunque all' utente la possibilità di riparare i blocchi (a meno che non abbia grieffato l' impossibile) e di ridurre la pena dal permaban ad un ban di una settimana.

Detto questo le mie opinioni possono essere rispettate o meno, spero che tu abbia preso quei blocchi con intenzioni non cattive e che quindi tu possa avere una seconda possibilità.

La parola allo staff!

Peace^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff sta riesaminando il caso,aspetta la tua sentenza.Comunque hai torto marcio,spera nella benevolenza dello staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti di avermi ascoltato... Comprendo l'errore che ho fatto... Ringrazio lo staff che sta riesaminado il mio caso... e mi scuso per aver arrecato disturbo a tutti quanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.