Kekkone94 104 Inviato Ottobre 21, 2011 Salve a tutti! Probabilmente vi starete chiedendo se io fossi a Dublino come vi dissi, difatti sono riuscito finalmente a trovare un'Internet Point nelle vicinanze per chiedervi questa cosa urgente. Allora, io vorrei rendere Premium il mio account, ho la card prepagata e posso farlo anche ora, ma ricordo che mentre si gioca alla versione SP c'era una scritta del tipo: Minecraft Beta 1.8.1 Unlicensed Copy ;) (OR LOGGED IN FROM ANOTHER COUNTRY) Devo aspettare di tornare in Italia prima di comprare il gioco o posso comprarlo ora senza che dopo il mio ritorno rompa le scatole con quel messaggio (Ovviamente non con MC SP) ?? Non so se mi sono spiegato ma ho tentato di essere più conciso possibile che qua di soldi se ne fregano per 30 minuti di connessione D: Rispondete e grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 21, 2011 Non ne ho idea Nel dubbio se sai di tornare che Minecraft è ancora in beta potresti aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti