genmassimo 22 Inviato Ottobre 21, 2011 Una volta era stata attivata la mappa dinamica, ma poi è stata disattivata. Vorrei capire se è solo una cosa temporanea (e nel caso sapere quando pensate sia possibile riattivarla) oppure se è una cosa definitiva (e nel caso per scelta o per motivi tecnici). Grazie e ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 21, 2011 La mappa dinamica occupava troppo spazio percio' è stata tolta. Comunque voreri anche io chiedere almeno una mappa non dinamica se possibile aggioranta ogni mese, che si possa scaricare dal forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 22, 2011 Si, non vi preoccupate, stiamo lavorando per darvi almeno una mappa statica . ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 22, 2011 Grize badrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 22, 2011 Ma quando rifunziona il server??? Lelem88 dice che varia, ma secondo me ci staremo tutta la giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigabona 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Speriamo al più presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Ottobre 22, 2011 La mappa dinamica occupava troppo spazio percio' è stata tolta. Comunque voreri anche io chiedere almeno una mappa non dinamica se possibile aggioranta ogni mese' date=' che si possa scaricare dal forum. [/quote'] Cosa intendi per troppo spazio? Che rallentava il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 22, 2011 intendeva che usa troppa ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Ottobre 22, 2011 intendeva che usa troppa ram Ma del server o del PC utente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Ottobre 22, 2011 Ovvio che del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 22, 2011 Sisi del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti