Jeco 0 Inviato Ottobre 21, 2011 avevo minecraft su un vecchio pc e mi partiva ora ho un nuovo pc ma quando faccio enter game mi esce scritto bad video card driver cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 21, 2011 Madonna, quante volte l'hai postato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 21, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-DA-LEGGERE-Come-richiedere-aiuto-tecnico PREGO TUTTA L'UTENZA DI NON RISPONDERE FINO A CHE IL TREAD NON RISPETTERA' LE REGOLE CONTENUTE NEL LINK DA ME POSTATO GRAZIE Dopo saremo ben felici di aiutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Jeco 0 Inviato Ottobre 21, 2011 Ho cercato su google ho installato centinaia di cose,aggiornato il driver ,mi sono perfino iscritto a yahoo ma nessuno mi riesce a dare una mano poi su google ho trovato questo forum e ho pensato di chiedere a voi che siete esperti (vi prego di chiudere gli altri 2 topic, non so perchè si sono aperti gli altridi, si sono un nabbo del computer) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 23, 2011 Posta tutti i dettagli necessari e ti aiuteremo. Un sacco di gente ha avuto questo problema e l'ha risolto (in effetti ti consiglio anche di fare una ricerca sul database del nostro forum) però senza dettagli non ti possiamo aiutare, è proprio impossibile..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Jeco 0 Inviato Ottobre 27, 2011 ho chiesto ad un mio vecchio amico e in 10 minuti mi ha risolto il probema anche se ancora non ho capito come ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sensimilla 378 Inviato Ottobre 29, 2011 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avevo minecraft su un vecchio pc e mi partiva ora ho un nuovo pc ma quando faccio enter game mi esce scritto bad video card driver cosa posso fare?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti