Franz 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Ciao! Sono Franz, un fan di minecraft da poco! Ho 11 anni, amo videogiochi (assassin's creed, kingdom hearts, Portal, pokemon, sauper mario ecc.), musica (Rock e alternative Rock) e Manga/Anime. ho conosciouto minecraft grazie a degli utenti di un forum, lo scaricai e non mi piacque. Qualche giorno fa lo andai a ripescare, ora non ne posso fare più a meno, lol. Nei due mondi che ho fatto sono sempre finito in rovina, nel primo mi persi, e nel secondo scavai troppo in fondo e arrivai in una grotta senza uscita DD: mi interessa molto il multipleyer, lo devo provare. Spero di divertirmi, ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 22, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 22, 2011 Benvenato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 22, 2011 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franz 0 Inviato Ottobre 22, 2011 Grazie a tutti! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 23, 2011 Benvenuto! e ottimi gusti in fatto di videogiochi, quelli sono fra i migliori di sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 25, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti