IL DEEZ 12 Inviato Ottobre 22, 2011 Mi potete spiegare come fare per coltivare i meloni (che poi sono angurie) ?? I semi non so come procurarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filol1996 0 Inviato Ottobre 22, 2011 credo proprio che i semi di anguria si trovino solo nelle chest delle miniere abbandonate,dungeon e stronghold :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 22, 2011 credo proprio che i semi di anguria si trovino solo nelle chest delle miniere abbandonate' date='dungeon e stronghold :DD [/quote'] Si, infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 22, 2011 Ma come s icoltivano? Cioè pianto i semi, crescono le"radici" e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 22, 2011 Ma come s icoltivano? Cioè pianto i semi' date=' crescono le"radici" e poi? [/quote'] Poi devi lasciare uno spazio arato a un lato della piantina ed aspettare. Quando crescono i meloni, li rompi, prendi le fette e ri lavori il terreno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 24, 2011 Non ci voleva tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Staples 2 Inviato Ottobre 24, 2011 -.-" ma perché li chiamate meloni quando sono angurie?.... i meloni sono un altra cosa,simile ma non la stessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 24, 2011 -.-" ma perché li chiamate meloni quando sono angurie?.... i meloni sono un altra cosa' date='simile ma non la stessa [/quote'] Vabbe ma si confondono facilmente >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 24, 2011 -.-" ma perché li chiamate meloni quando sono angurie?.... i meloni sono un altra cosa' date='simile ma non la stessa [/quote'] Vabbe ma si confondono facilmente >.< Mica tanto: uno è grosso come una noce di cocco, l'altro come le mie maracas dopo 2 ore di Italiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 24, 2011 -.-" ma perché li chiamate meloni quando sono angurie?.... i meloni sono un altra cosa' date='simile ma non la stessa [/quote'] Vabbe ma si confondono facilmente >.< Mica tanto: uno è grosso come una noce di cocco, l'altro come le mie maracas dopo 2 ore di Italiano. dopo questa spiegazione meriti un +1 subito :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 24, 2011 -.-" ma perché li chiamate meloni quando sono angurie?.... i meloni sono un altra cosa' date='simile ma non la stessa [/quote'] Vabbe ma si confondono facilmente >.< Mica tanto: uno è grosso come una noce di cocco, l'altro come le mie maracas dopo 2 ore di Italiano. dopo questa spiegazione meriti un +1 subito Grazie caro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Ottobre 25, 2011 E' che in inglese anguria è watermelon (una versione più acquosa del melone?:D),quindi per contrazione hanno messo melon.Considerate anche che Notch e compagnia bella non sono inglesi,infatti c'è anche l'errore degli squid,che hanno 8 braccia ma droppano inchiostro (le piovre hanno in tutto 10 arti,8 braccia e 2 tentacoli). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti