Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mianso

Problema

Recommended Posts

E' da una settimana all'incirca che mi succede questo:ogni volta che entro nel server c'è un lag così pesante che se provo a muovere il cursore questo accade dopo un minuto,inoltre qualunque tasto premo si apre l'inventarioe si blocca tutto.Non capisco il problema,ho provato con altri giochi online e funzionano.Help please:fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pc hai? Scarichi mentre giochi? Usi qualche programma esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me succede con la mod dell'acqua HD.

forse l'hai installata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente texture,niente mod e tengo anche mozzila chiuso quando gioco,ma niente.Stavo camminando per nyan quando all'improvviso su delle scale mi blocco e da quel momento è sempre la stessa cosa.

Lo stesso giorno mi erano spawnati gruppi di mob davanti,prima polli mucche e maiali dopodichè lupi.Magari c'entra qualcosa....

Il mio Pc ha 4 gb di ram un quadcore come processore e un ati radeon 5850 come scheda video.

Aiuto:facepalmsmiley1ti3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per prima cosa dico BUUUUUUUUUUUU HAI UN'ATI buuuuuuuuuuu, vabbe apparte questo elimina la cartella di Minecraft e riscaricalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salva il mondo, poi elimina tutto e riscarica.

PS: se non lo sai fare chiedi qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.