Mianso 77 Inviato Ottobre 23, 2011 E' da una settimana all'incirca che mi succede questo:ogni volta che entro nel server c'è un lag così pesante che se provo a muovere il cursore questo accade dopo un minuto,inoltre qualunque tasto premo si apre l'inventarioe si blocca tutto.Non capisco il problema,ho provato con altri giochi online e funzionano.Help please:fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Usi Texture ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 23, 2011 Che pc hai? Scarichi mentre giochi? Usi qualche programma esterno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 23, 2011 a me succede con la mod dell'acqua HD. forse l'hai installata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Ottobre 23, 2011 Niente texture,niente mod e tengo anche mozzila chiuso quando gioco,ma niente.Stavo camminando per nyan quando all'improvviso su delle scale mi blocco e da quel momento è sempre la stessa cosa. Lo stesso giorno mi erano spawnati gruppi di mob davanti,prima polli mucche e maiali dopodichè lupi.Magari c'entra qualcosa.... Il mio Pc ha 4 gb di ram un quadcore come processore e un ati radeon 5850 come scheda video. Aiuto:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 23, 2011 allora per prima cosa dico BUUUUUUUUUUUU HAI UN'ATI buuuuuuuuuuu, vabbe apparte questo elimina la cartella di Minecraft e riscaricalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 23, 2011 salva il mondo, poi elimina tutto e riscarica. PS: se non lo sai fare chiedi qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 23, 2011 è un problema di minecraft.net e quindi di tutti i server di gioco e comunque c'è già una discussione su questo argomento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti