PePo530 0 Inviato Ottobre 23, 2011 provo ad entrare nel MIO server ma mi dice: Outdated client! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 23, 2011 La versione del server e del client sono uguali? Se non è quello, ti pregherei di ripostare seguendo le linee guida della sezione Questioni Tecniche se vuoi essere aiutato, perché così non possiamo proprio mancano i dettagli necessari.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PePo530 0 Inviato Ottobre 23, 2011 no, di client ho la 1.8.1 per poter mettere delle mod ma il server ha la 1.9.4. Strano k sia questa la causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 23, 2011 La causa è proprio quella invece mettili alla stessa versione e vedrai che funziona.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 23, 2011 Strano k sia questa la causa Strano? No, seriamente pensi che sia strano che avere una versione del client più vecchia rispetto a quella del server dia l'errore "Outdated Client"? Ciao *rolleyes* Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
provo ad entrare nel MIO server ma mi dice: Outdated client!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti