lupo97 0 Inviato Ottobre 26, 2011 ok grz come faccio ad attivarlo? agg su skipe e poi ti faccio vede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 26, 2011 per attivarlo serve estrarlo e far partire il file bat, poi dopo piu o meno 15 secondi parte il server, devi settare server.properties che ti si creerà il mio nome è davide.brognoli1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 26, 2011 Infatti l'1.8 non c'è!! Ah ok! Beh allora fai: Jail Dinamic lights. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 26, 2011 dinamic light deve averlo ogni client e non il server, invece jail usa bukkit , quindi basta creare un package con dentro la mod e darlo a tutti, penos io al package e al server domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 26, 2011 dinamic light deve averlo ogni client e non il server' date=' invece jail usa bukkit , quindi basta creare un package con dentro la mod e darlo a tutti, penos io al package e al server domani [/quote'] Ok,grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Ottobre 26, 2011 scusa ma come si fa il plus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 28, 2011 BP se non la hai già creato non lo fare.Ho cambiato idea.Grazie comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 30, 2011 a bene, perchè proprio non avevo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao! Vorrei chiederti se mi puoi fare un server accessibile via hamachi per cracked con plugin lockette. Potresti inviarmi i dati via pm? grazie ^^ P.S. lascia lo spawn mob e lo spawn animal P.P.S. per la versione 1.8.1 beta ovviamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djlogitech 0 Inviato Ottobre 31, 2011 io voglio server con tutti i blocchi ma come si mettono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pippotini 1 Inviato Novembre 13, 2011 ciao. potresti inviarmi un permission plungin settato con tre gruppi: user moderatore admin dove user e admin hanno i permessi standard e il moderatore ha gli stessi di un user più il comando /give (apparte per armi, flint and steel, tnt, oro, ferro e diamanti? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 15, 2011 Mi potresti fare un server semplicissimo per un normalissimo survival? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Novembre 18, 2011 Mi potresti fare un server semplicissimo per un normalissimo survival anche a me??? p.s. ho minecraft crakkato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti