Dangrad 6 Inviato Ottobre 23, 2011 Salve ragazzi,sono dangrad,mezz'ora fa stavo giocando su the Lost Land,vado a mangiare torno e mi esce questa schermata quando accedo come mai? Ho riavviato il pc ho fatto tutto ma mi esce sempre questa schermata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hambug 0 Inviato Ottobre 23, 2011 anche a me esce una roba simile.. misà che stasera il server non sta andando bene.. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hambug 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Ragazzi a me si impalla il gioco quando cerco di connettermi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Ottobre 23, 2011 Ci son problemi con minecraft.net è normale , non siete gli unici, altri milioni di persone soffrono dello stesso problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Ottobre 23, 2011 io ho risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 23, 2011 c'è già una discussione su questo argomento è un problema di minecraft.net non del nostro server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 24, 2011 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti