Bbiiou 192 Inviato Ottobre 23, 2011 Mi presento, sono nuovissimo (ho Minecraft premium da un giorno XD), ho deciso di comprarmelo dopo taaaanto tempo che lo conobbi per la prima volta, quando mi iscrissi per provare la alpha gratuita che, non rispecchiando per niente il gioco come è adesso, mi sembrò una cosa di poco conto da lasciar perdere. Questo mese ho rivisto la mia posizione dopo aver visto un video di un comico youtuber americano Tobuscus, che mi ha fatto capire le vere potenzialità di questo gioco. Ho deciso di comprarlo Premium perchè quello crakkato non mi funzionava ç_ç, ma adesso non mi pento della scelta che ho fatto, il gioco è bellissimo:D Sono entrato in questo forum per vari motivi, sia per esporre le mie idee alla comunità italiana di minecraft, per entrare nel bellissimo server che avete e naturalmente per divertirmi con tutti voi. :D E qua finisce la mia presentazione. P.s: sono stato mooolto lungo, scusate, nel gioco prometto che sarò meno lungo e più divertente. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Non preoccuparti di essere "mooolto lungo" ...dimostri d'avere un cervello. Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 24, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 24, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 24, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 24, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti