sutterkane69 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Salve amici di Lostlandsssss.....BOOM!! Volevo proporvi una idea, visto che la maggior parte delle volte devo stressare gli admin e moderatori del server per chiedere di leggere i LOG sui "movimenti" degli oggetti e delle cose distrutte, potremmo avere anche noi sindaci questo potere per vedere i LOG? Cosi possiamo fare rapporto direttamente sul FORUM a voi Moderatori\amministratori... e togliervi un po' di lavoro palloso :D Insomma era una idea, magari non è fattibile e quindi passerà in silenzio. Comunque, fatemi sapere Tom PS: Riattivate questa??? ---->:tnt: ehehehhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Ottobre 23, 2011 Approvo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Ottobre 23, 2011 mmmm.... ho qualche dubbio che lo facciano,però sarebbe un idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyripus 1 Inviato Ottobre 24, 2011 almeno quello di vedere i log della propria città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 24, 2011 Se lo fate mi dimetto dalla mia carica. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 24, 2011 /ban Encro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti