seytoxic 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Spero sia la sezione giusta per chiedere e se non la è mi scuso in anticipo. Ho giocato tutta la sera nel server poi mi sono sconnesso per alcuni minuti e quando ho riprovato a entrare non sono più riuscito a logginarmi. Ho altri server in lista ma funzionano tutti perfettamente. E anche thelostland me lo rileva (sono nelle white quindi non è quello il problema). Quando faccio login stà 1 minuto senza far nulla e poi mi da la scritta connection lost, end of stream. Che può essere? aiutatemi per favore Scusate ho visto ora che c'è già un'altro post così ma non c'è alcuna risposta da parte degli staffer che spieghi il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Ottobre 23, 2011 c'è un problema evidentemente ! Anche a me non fa entrare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Ottobre 23, 2011 Tutti i server premium non funzionano (credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seytoxic 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Ok almeno non sono l'unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nokola 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Stesso problema anke a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Ottobre 24, 2011 Il server è perfettamente funzionante è un problema di minecraft.net non possiamo far altro che aspettare ahimè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Ottobre 24, 2011 minecraft.net ha risolto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti