zHertzz 15 Inviato Ottobre 24, 2011 tutorial su come fare un effetto camino con un po di lava e di acqua e redstone! http://www.youtube.com/watch?v=AEnkVMJ-nDQ&feature=channel_video_title mettete un mi piace e commentate ! iscrivetevi se volete seguire i video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 24, 2011 è perfetto per i segnali di fumo :D ma andrebbe fatto più compatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 24, 2011 Sposto nella sezione giusta. Comunque in futuro per postare video da youtube usa il codice così che li si possa guardare da qui {video=youtube] (ovviamente con tutte parentesi quadre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 24, 2011 Bello, non sapevo nemmeno esistesse il fumo :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 24, 2011 Ottimo tutorial:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 non sapevo nemmeno esistesse il fumo :/ uattafach? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zHertzz 15 Inviato Ottobre 24, 2011 grazie grazie! @Synesthesy la prossima volta lo farò cmq posso postare quando voglio i video del nostro canale?? "ho la mano addormentata che dolore XD" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Ottobre 25, 2011 esiste un meccanismo 3x3 che fa lo stesso effetto del mega processore, è +o- così: piazza un blocco, su un lato metti la torcia di redstone, poi alla destra della torcia metti un repititore, redstone, e alla destra un repiter, redstone, alla destra un repiter e redstone, poi colleghi il circuito alla torcia di redstone sul blocco e se non va stacchi la torcia e la rimetti. Per cambiare velocità regoli i repiter. +1 per lo sforzo di cliccare i tasti. PS:quando fai il tre di it's better togeter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti