lupo97 0 Inviato Ottobre 24, 2011 Nuovo server privato craccato senza hamachi e' stato ufficialmente aperto dopo lunghi e innumerevoli sforzi. Offriamo a tutti la possibilita' di giocare in perfette condizioni e molti altri servizi tra cui: 1)Un mercatino per i players 2)un bellissimo punto di spawn 3)dei warp 4)e moltissime cose che preferiamo farvele vedere di presenza. Ricordate che il nostro server e' fornito di tantissimi plugin e ha 0 lag! L'ip e' 80.182.91.177. Come noterete e' solo con white-list quindi accettiamo membri affidabili; chi vorrebbe entrare nel server lo scriva in basso che poi gli arrivera' un mp= (messaggio privato) per avere ulteriori informazioni riguardo al server e per venire inseriti nella white-list. Questo e' tutto spero solo che siate in tanti a venire :D ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ckey 0 Inviato Ottobre 24, 2011 Ciao lupo vorrei entrare nel server sono CKey,se avete bisogno di staff io posso aiutarvi oppure anche come player. Attendo notizie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Ottobre 24, 2011 Ckey sei stato aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Ottobre 24, 2011 il server è stato chiuso per problemi interni vi avviseremo alla nostra riapertura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raylory2000 0 Inviato Ottobre 25, 2011 Mi potresti aggiungere per favore sono un novellino e vorrei costruire insieme ad altri senza griffare come certi individui meschini visti su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dane Davies 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Posso sono Dane Davies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seal94 0 Inviato Ottobre 27, 2011 Salve vorrei entrare nel server il mio nick : Isilmar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Ottobre 27, 2011 ciao io sono supervaletek mi potresti aggiungere in white list grazie e aspetto notizie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djlogitech 0 Inviato Ottobre 31, 2011 mi viglio i scrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone96 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Sono Dragone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Ottobre 31, 2011 Ciao, io mi vorrei iscrivere come Sephiroth :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ninilo1 0 Inviato Ottobre 31, 2011 io sarei interessato ninilo1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riccardo_99 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Posso entrare? sono Riccardo_99 Posso servire come staff o un fedele e normale guest :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sients2 0 Inviato Novembre 1, 2011 vorrei entrare nickname sients2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti