Vezzo 168 Inviato Ottobre 24, 2011 E' qualche giorno che quando tento di connettermi al server mi si blocca sul "download terrain", e se riesco a collegarmi, mi si blocca il gioco, senza messaggi d'errore o altro. Da cosa può dipendere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 24, 2011 vezzo c'è già una discussione su questo argomento. Segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 25, 2011 Beh, l'ho messo qui perchè mi succede solo sul server principale, non ho guardato quella sezione perchè penso che riguardi solo i problemi del gioco, non solo quelli del server. Visto che comunque mi succede solo su questo server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 25, 2011 quella discussione ti coinvolge, è lo stesso problema e lo sto risolvendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti