Nik 0 Inviato Ottobre 24, 2011 Ho visto la serie di Miner's Edge qualche giorno fa e mi è venuta questa voglia di fare un video del genere,quindi ho provato. Naturalmente non è il massimo,ma il tutto è stato fatto molto velocemente Sono contento del risultato comunque :D Credo che mi organizzerò meglio e ne farò altri,mi piace questo tipo di video Ditemi che ne pensate *D* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Figo! Avresti potuto farlo finire nell'Ender XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Ottobre 24, 2011 Ma per saltare cosi ti sei ficcato un peperoncino nel deretano?????:D XD cmq penso che mi sembra una buona idea la tua. Potrebbe uscirne qualcosa di interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Basta correre e mettere il FOV a quake pro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Ottobre 24, 2011 Con il FOV al massimo sono andato a sbattere dappertutto,questo l'ho registrato con FOV a 90. Comunque si,ho idea di fare altri video simili nel Nether,su qualche montagna e con la 1.9 non sarebbe male provarci nel The End :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Yeah!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Ottobre 25, 2011 Ed ecco a voi il prequel/sequel/nonsosevengaprimaodopo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N i g h t 1 Inviato Ottobre 25, 2011 Great job! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 26, 2011 Non male :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 27, 2011 Che mappa è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 27, 2011 Guardate sky run, è epico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Ottobre 27, 2011 Che mappa è? Il seed della mappa è -7711547331594155648 e puoi trovare la stronghold a x=-400, z=-500 (lì intorno,cerca bene) Qualcosa nella stronghold l'ho modificato,mentre tutto il percorso di Sky Run è costruito da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 27, 2011 Wow fantastici (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede9510 0 Inviato Ottobre 30, 2011 bell'idea ti è riuscito bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Bravo Nik. *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti