lupo97 0 Inviato Ottobre 24, 2011 ciao raga mi deite quando esce la 1.9 che nn lo so (ho messo questo post qui xkè nn sapevo dove scrivere) XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Non esisterà. Ci sarà direttamente Minecraft 1.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 IN effetti è vero. Notchino ha detto che ci saranno solo più pre relase fino a quando non uscirà Minecraft finito al Minecon :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Ottobre 25, 2011 ok ma la 1.0 è l'ultima versione cioè l'ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 L'ultima versione non è detto, va a sapere cosa farà Notch. Però sì sarà quella ufficiale, quella "vera" diciamo, non più beta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 25, 2011 Su twitter ho letto da jeb che hanno intenzione di fare un'altra prerelease, non sanno solo se chiamarla "Prerelease 5" o "Candidato per la release 1" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Ottobre 26, 2011 cioè cosa significa questo scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 26, 2011 Che notch non sà che fare... :D No comunque, la 5a Pre-Release dovrebbe essere un "candidato" per la famosissima 1.0 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupo97 0 Inviato Ottobre 26, 2011 okok meno male XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti