Dangrad 6 Inviato Ottobre 25, 2011 Salve ragazzi,vorrei fare un raduno di Battelfield 3 su Xbox 360. Io lo comprerò al day one,e vorrei entrar a far parte di un clan (ho gia bfc2 e sono abbastanza bravo)... Se siamo in molti a cercare clan io direi di crearne uno nostro (se volete lo posso fare io con il forum e tutto anche su mgt) comunque la mia gamertag è Dangrad98 aggiungetemi anche per giocare a black ops o a bcf2.... P.S. se mi aggiungete scrivete la vostra gamertag qui sotto o mandatemela per mp senno non so chi siete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 28, 2011 Ciao, se vuoi il nostro staff potrebbe mettere a disposizione un server dedicato per il vostro futuro clan. Quando ne avrai formato uno e avrai un pò di membri contattami ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Ottobre 28, 2011 Ok ok ti farò sapere P.S tra 24 minuti vado al gamestop per prendere Battelfield 3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scoppiated 7 Inviato Dicembre 14, 2011 Anche se sono in ritardo aggiungi francycola99 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti