Elethestrange 0 Inviato Ottobre 25, 2011 Ciao a tutti sono un'amica di Syne, precisamente la sua compagna dell'università xDmi sono iscritta perché dato che spamma i miei video qui voglio almeno controllare che siate carini con me >_> (nonostante lui sia bravissimo nel suo lavoro di Bannatore Dannato con tanto di martello della morte)Non gioco a Minecraft (non riuscirei a tenere dietro a un altro gioco online che diamine xD) ma vi giuro che con tutte le ore che l'ho visto giocare di fianco a me potrei fare l'architetto, altroché il medico! Comunque sia volevo salutare tutta la community e dare a tutti un grosso bacio u.u cya soon!P.s. Syne vi bannerà, lo sapete bene come lo so io u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 OMG si è iscritta davvero :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Ottobre 25, 2011 OMG.Benvenuta. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 25, 2011 io te l'avevo detto caro u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 25, 2011 La quinta ragazza che si iscrive O: Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 Strano solo che non siamo ancora arrivati alla quinta pagina :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Ottobre 25, 2011 La quinta ragazza che si iscrive O: Benvenuta! Abbiamo solo 5 ragazze nel forum?!?!? Comunque benvenuta, beata tra gli uomini!!! saluti, panny15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 Più o meno :D forse anche di più non so.... Qualcuna si è iscritta, ha conosciuto noi nerd buzzurri arrapati e se n'è andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 25, 2011 boh io rimango, tanto ormai di nerd arrapati ne conosco fin troppi...a proposito dobbiamo dire a GuidoWhite che qui su sto forum c'è quelacuno che è stato proclamato il re delle barbe..Sabbath xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 Vabbé ma Sabbath è Sabbath :D http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Le-vostre-facce?page=5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 25, 2011 Asd benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 25, 2011 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Ottobre 25, 2011 benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 25, 2011 Benvenuta!:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 25, 2011 è da mooooolto che non faccio un salto nella sezione Benvenuti :D ma visto che si parla di me, alle mie spalle , faccio un salto per rivendicare il mio status di re delle barbe, anzi aggiungerei vecchio re delle barbe. Perchè ormai l'età si fa sentire Un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 25, 2011 Hola e benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 25, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 25, 2011 grazie fanciullini xD mi sono già divertita a spammare *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 25, 2011 grazie fanciullini xD mi sono già divertita a spammare *_* Solo perché sei amica del tizio col Banhammer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 25, 2011 nonché vicina di banco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 25, 2011 Ma sono l'ultimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Ottobre 25, 2011 No, ora sei il penultimo! Vergognati per questo! Mi fai schifo! Ooooh, una ragazza che è amica di Synesthesy... Sento già puzza di cuppi! Sei la benvenuta solo perchè sono etero... PER ORA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 25, 2011 cuppi? spero non voglia dire coppia >_> lui ha le sue tresche e io le mie u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2011 cuppi? spero non voglia dire coppia >_> lui ha le sue tresche e io le mie u.u Non insinuate nulla perché poi mi ricatta finché non uso il banhammer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 26, 2011 sese... Syne schiavetto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti