Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2011 sese... Syne schiavetto XD Esageruma nen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 26, 2011 Oh un po' di dialetto finalmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2011 Oh un po' di dialetto finalmente! Non era mai stato usato? strano...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 26, 2011 Io capisco il dialetto, neeeeeè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Ottobre 26, 2011 cuppi? spero non voglia dire coppia >_> lui ha le sue tresche e io le mie u.u No, intendo proprio cuppi :D Da noi sono quelle persone che prendono dei buoni voti o, nel tuo caso, non vengono bannati (o comunque hanno dei privilegi in più) perchè hanno il professore/dottore/moderatore (D:) cuppinato (non sai nemmeno questa? D:) Per fare un'esempio banale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2011 cuppi? spero non voglia dire coppia >_> lui ha le sue tresche e io le mie u.u No' date=' intendo proprio cuppi :D Da noi sono quelle persone che prendono dei buoni voti o, nel tuo caso, non vengono bannati (o comunque hanno dei privilegi in più) perchè hanno il professore/dottore/moderatore (D:) cuppinato (non sai nemmeno questa? D:) Per fare un'esempio banale. [/quote'] Da quale losca regione di Talia vieni????? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Ottobre 26, 2011 cuppi? spero non voglia dire coppia >_> lui ha le sue tresche e io le mie u.u No' date=' intendo proprio cuppi :D Da noi sono quelle persone che prendono dei buoni voti o, nel tuo caso, non vengono bannati (o comunque hanno dei privilegi in più) perchè hanno il professore/dottore/moderatore (D:) cuppinato (non sai nemmeno questa? D:) Per fare un'esempio banale. [/quote'] Da quale losca regione di Talia vieni????? :D Puglia Signore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Me può! ma don't worry non abuserò (molto) della situazione u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2011 Sarà meglio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Ottobre 26, 2011 Sarà meglio :D Comandante, posso avere i favori che ha lei? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 26, 2011 Sarà meglio :D Comandante' date=' posso avere i favori che ha lei? D: [/quote'] Temo proprio di no................................................... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elethestrange 0 Inviato Ottobre 27, 2011 Sarà meglio Comandante' date=' posso avere i favori che ha lei? D: [/quote'] Prima dovresti farti crescere le tette u.u e abitare abbastanza vicino a Syne da poter essere considerato una minaccia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 27, 2011 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 28, 2011 Dai perché BambinaCattiva 13 pagine e lei no????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Ottobre 28, 2011 Perchè lei ha i privilegi che io non ho T.T Questa è ingiustizia comandante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti