agfdetre 55 Inviato Ottobre 25, 2011 Salve a tutti Sono di Nyan ed ero assistente, ma pggi sono loggato da un mio amico e mentre studiavo, lui si è messo a rapinare Emulo97, il problema e che sicuramente avrà rapinato altre case ma non vuole dirmelo!!! Aiutatemi: non voglio essere bannato vi prego! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 25, 2011 se le altre case erano in un plot non sara neppure riuscito ad entrare... e poi come dice il regolamento siccome l'account hai te la responsabilita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 25, 2011 se le altre case erano in un plot non sara neppure riuscito ad entrare... e poi come dice il regolamento siccome l'account hai te la responsabilita Guarda, che se sei assistente puoi entrare nei plot come se fossero tuoi, io posso (nel tempo, visto che lui è morto) restituire tutto, ma non voglio ne essere bannato ne essere considerato un ladro, vi prego! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 25, 2011 sei assistente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raptor 1 Inviato Ottobre 25, 2011 levatelo da presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 25, 2011 asd mi sa che ti vai a fare una bella vacanza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 25, 2011 purtroppo il regolamento come dice Alonza parla chiaro, ognuno è responsabile del proprio account.. ci sono già stati casi di grief e furti compiuti da maligne sorelline o cani ammaestrati ma purtroppo non si può mai avere prova di ciò e resta il problema del danno che ormai è stato fatto non ti resta che aspettare gli admin e/o il ban mi sa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 25, 2011 Se riesce a ridare tutto non credo si debba arrivare al ban, almeno ha detto come stanno le cose, vale come confessione. Certo Agf che hai degli amici però... forse il ban non te lo prendi (forse), ma la carica di assistente dubito che la terrai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 25, 2011 Derubare dalle ceste, ovunque esse siano non comporta alcuna punizione da parte dello staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 25, 2011 Il furto è legale solo nella wild, Encro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 25, 2011 Anche io lo pensavo, ma poi altri staffisti hanno detto che non devono essere puniti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Ottobre 25, 2011 Anche io lo pensavo' date=' ma poi altri staffisti hanno detto che non devono essere puniti. [/quote'] A me hanno detto che la responsabilità e del proprietario del plot, e sua responsabilità tener porta chiusa e chest al sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 25, 2011 il furto non è punito dal regolamento generale del server, ma dalle città singole. Mi sbrigherò delle cose successe, chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 26, 2011 E fu così che si dimenticò di chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Ottobre 26, 2011 Spam time! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 26, 2011 Balenghi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Ottobre 26, 2011 Dudonghi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti