Paper03 22 Inviato Ottobre 26, 2011 io vorrei sapere come hanno fatto le foto notch e jeb(quelle del twetter).Con quale programma le hanno fatte ?? qualcuno lo sa ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 27, 2011 A mano ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 27, 2011 me triste :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 28, 2011 A MANO??????? Ma se sembrano avere lo stesso stile .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 28, 2011 infatti mi sembrava un po strano fossero uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 28, 2011 Dallo stile mi sembra più probabile che abbiano fatto tutto digitale fin da subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 28, 2011 Comunque io intendo dire che non l'hanno disegnata con programmi tipo paint, ma sembra abbiano usato un programma apposta con opzioni predefinite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 28, 2011 Quasi sicuramente Photoshop mi sa. lol paint xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 28, 2011 E che ci posso fare da piccolo usavo solo quello XD e poi intendevo un programma di editazione "libera". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 28, 2011 Potrebbe anche essere che conoscono qualcuno bravo a disegnare (non si sa su quale mezzo) che ha fatto i disegni a tutti quelli di Mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 28, 2011 Sarebbe bello averne uno proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 28, 2011 Vi dico io che hanno usato: 1 - Un Grande Disegnatore 2 - Tavoletta da Disegno (Costa circa 60 euro ed la si collega al PC) 3 - Ed un programma per la tavoletta da disegno Photoshop per niente Sarebbe impossibile, per forza bisogna disegnare poi con il PC la si colora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 28, 2011 Eh qua ti contraddico asd, guarda questa qua cosa ha fatto tutto digitalmente. http://www.youtube.com/watch?v=NWVQgLXNdf0 Comunque anche io disegno sempre prima a mano, inchiostro e poi coloro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 29, 2011 Tavoletta grafica,a mano...è uguale. Non c'è un programma,è impossibile che esista perchè i disegni non seguono la faccia di Notch oppure di Jeb,sono più cartoon(e perchè dovrebbe avere milemila opzioni di personalizzazione per accontentare tutti XD).Sono fatti da un bravo grafico,magari uno del loro team. @GSN Le tavolette grafiche funzionano pure con photoshop @Snipper Chi ti dice che non abbia usato una tavoletta? ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 29, 2011 @Snipper Chi ti dice che non abbia usato una tavoletta? ^^ Pensavo che GSN intendesse disegnare a mano e poi colorare al computer, è ovvio che ha utilizzato la tavoletta , ho capito male io :D Comunque funziona sì con photoshop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 29, 2011 Comunque li adoro, Chiunque li vorrebbe Pure io ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 29, 2011 infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti