Alcadeias 27 Inviato Ottobre 26, 2011 Ecco a voi raga immagini di roba che avevo voglia di fotografare. Sinceramente non so cosa sia questa scultura d'oro. Mi è venuta cosi,di getto. Un ghast con tendenze non meglio definite. La piramide infernale. E dulcis in fundo: uno scheletro con l'espressione da ebete mentre muore sotto le mie fiamme infernali. Se vi piace aprite lo spoiler: Mettete un+ UNO .Cliccate sul creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 26, 2011 carino il ghast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Ottobre 26, 2011 carino il ghast Grazie lord :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 3, 2011 la piramide infernale assomiglia alla discarica delle gomme da bruciare dei simpson xD P.S. come si chiama la tua texture pack? è molto bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Novembre 3, 2011 trololol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 Ma quella cosa blu e nera è netherrack? Figa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Novembre 3, 2011 La prima immagine assomiglia a uno degli alieni di Space Invaders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Novembre 4, 2011 P.S. come si chiama la tua texture pack? è molto bella! è l'ultima versione della texture johnsmith. Ma quella cosa blu e nera è netherrack? Figa! Si è netherrack. Però nella texture pack originale non c'è. L'ho modificato io prendendola da una texture pack che ho creato da un sito internet. e comunque è blu e gialla non blu e nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 4, 2011 Sorry... comunque mi piace assai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti