leo3r 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a fare delle partire con me a minecraft in un server hamachi , c'è l'obbligo di avere skype , registrerò con fraps le partite per poi creare sul mio account youtube (leo3r) una miniserie . Attendo le vostre risposte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Io =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 26, 2011 mi sto facendo skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 26, 2011 in questo istante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Ok ci sono se vuoi dammi accaunt hamachi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 26, 2011 hai un account youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 26, 2011 si =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Perfetto , chiuse le selezioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 27, 2011 Mi dai l'accaunt?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 28, 2011 L'account di cosa ? Di youtube è leo3r , ti ho già mandato la richiesta di amicizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 28, 2011 Io sono TESTOH97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 28, 2011 Ti ho aggiunto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 28, 2011 Bhe mi invii un messaggio con l' ID? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 28, 2011 Non vedo l'ora di cominciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 28, 2011 il tuo skype? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 29, 2011 Giusepper70 e la cosa che scrivo per entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 29, 2011 L'ip , appena ti connetti ad hamchi te lo do , però te lo dò lunedì perché adesso devo andare via per 2 giorni , dopo lunedì torno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Ma non mi hai dato la rete hamachi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 30, 2011 ti avrò mandato una decina di messaggi privati e tu non ne controlli nemmeno uno , in uno di qelli c'è ID e password della rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 30, 2011 vai su pannello utente e controlli i messaggi privati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Ottobre 30, 2011 potrei entrare anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Ottobre 30, 2011 spiacente , ma al momento devo limitarmi appena potrò ti contatterò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supervaletek 5 Inviato Ottobre 31, 2011 contattami su skipe sono valentinomaurini tutto attaccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti