Old Harry MTX 0 Inviato Ottobre 26, 2011 Ciao a tutti. Mi sono iscritto per provare un po' l'esperienza Minecraftiana in multiplayer dato che con il server creato da me ci si gioca a stento in due^^ PS: ho scritto le mie specifiche nel topic della whitelist, e probabilmente non sono ancora stati aggiunti, ad ogni modo volevo chiedere se dipende da questo il fatto che se provo a connettermi a The Lost Lands mi dice "Connection Lost Failed to login: Bad login"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale7xD 0 Inviato Ottobre 26, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 26, 2011 Benvenuto! Ricorda che puoi giocare nel nostro server solo se hai comprato il gioco :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 27, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 27, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 27, 2011 devo avvisarti ora che sono in tempo! se un certo Soma_Cruz ti dice qualcosa sulla sua firma, tu non FARE NIENTE, CAPITO!?!NIENTE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti