GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 26, 2011 Kappische ha rilasciato un immagine di Minecraft per iOS, quindi spero che venga rilasciata al più presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 26, 2011 finalmente! lo aspettavo da tempo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 26, 2011 Ma quanto sei veloce a postare news? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 27, 2011 Meno male che almeno per me non è un problema, io minecrafto col portatile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 27, 2011 L'immagine mi sembra tanto Photoshoppata, però è comunque sicuro che uscirà per la mela marcia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 27, 2011 @DonEcro: Mi più veloce della luce :3 @Charmux: Quella è un istantanea del ambiente di lavoro con Xcode, Niente Photoshop, secondo te Jeb rilascia un'immagine falsa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 29, 2011 @DonEcro: Mi più veloce della luce :3 @Charmux: Quella è un istantanea del ambiente di lavoro con Xcode' date=' Niente Photoshop, secondo te Jeb rilascia un'immagine falsa? [/quote'] è quello che spero... però lo sfondo mi sembra piuttosto strano.... e l'interfaccia è identica a quella per android... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti