odre96 0 Inviato Ottobre 27, 2011 salve a tutti, minecraft non funziona mi viene l'errore bad video card driver ma i driver gli ho aggiornati. ho un windows 7 home premium 64 bit comprato da 2 settimane con scheda video amd ati radeon hd 6490M aggiornata ma minecraft non va comunque. aiutatemi vi prego come faccio a giocare a minecraft? P.s ho installato sul pc Java 6 update 29 e ho già provato a risolvere il problema cambiando la risoluzione dello schermo ma purtroppo non ha funzionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 27, 2011 \cattiveria mode on Per prima cosa dovresti presentarti prima di chiedere aiuti, non è che vieni e chiedi aspettandoti anche che ti rispondiamo no? Secondo non so cosa tu pensi, ma se c'è una sezione "questioni tecniche" servirà a qualcosa ti pare? Terzo, problemi "bad video card driver" ne abbiamo già visti a centinaia, hai usato il tasto cerca prima di aprire un nuovo tread? \cattiveria mode off Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 27, 2011 Ritieniti fortunato che non sei stato Banhammerato Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 27, 2011 Banhammer relax! Benve XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
odre96 0 Inviato Ottobre 27, 2011 Scusate mi sono appena registrato stamattina e non conosco ancora bene il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 27, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 27, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti