sabbath83 2100 Inviato Ottobre 28, 2011 niente di interessante dovremmo aspettare la versione finale per godere a pieno della versione adventure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 28, 2011 Ma solo Syne è depresso perché ora il cubetto di ferro è brutto e le mie belle costruzioni in ferro simile a pietra bianca ora fanno kakà? Quoto. Tanto immagino ci saranno già in lavorazione texture pack per ricambiarla. EDIT Se premete "Y" succede una cosa parecchio strana. Non so se era già presente nelle altre Pre Release, ma mi sembra di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 28, 2011 Ma solo Syne è depresso perché ora il cubetto di ferro è brutto e le mie belle costruzioni in ferro simile a pietra bianca ora fanno kakà? Quoto. Tanto immagino ci saranno già in lavorazione texture pack per ricambiarla. EDIT Se premete "Y" succede una cosa parecchio strana. Non so se era già presente nelle altre Pre Release' date=' ma mi sembra di no. [/quote'] Dopo aver premuto Y, prova a premere N e M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 28, 2011 Premete anche H,K,L,J. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 28, 2011 Come diavolo si torna alla visuale di Default? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 28, 2011 se premi n compensa con m, se premi y compensa con h. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 28, 2011 Lo so ma non c'è un "reset"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 28, 2011 Si, devi premere N e M insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 28, 2011 Si, o Y e H Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 28, 2011 Raga ma avete visto la morte del drago? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 28, 2011 ommioddio... *ç* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 28, 2011 Bellissima la morte del Drago! *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 28, 2011 Grazie, grazie ^^ Fai video e postalo o lo perdiamo! (mettimi un credituccio, magari XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 28, 2011 cavolo sembra una roba ultraterrena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 28, 2011 Non mi dispiacerebbe se il drago ti attaccasse e ti pwnasse anche, piuttosto che svolazzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 28, 2011 Bah vedrò Soma :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 28, 2011 devi <_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 28, 2011 nooooooooooooooooo spoiler :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Ottobre 29, 2011 Non mi dispiacerebbe se il drago ti attaccasse e ti pwnasse anche' date=' piuttosto che svolazzare. [/quote'] Sarebbe fantastico,un bel raso terra che ti distrugge mezzo mondo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 29, 2011 vabè, magari il rasoterra che distrugge tutto no, ma che razza di boss è un boss che manco ti attacca?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 30, 2011 Il Pick Block c'è già da tempo e funge da contagocce: se ho un blocco di terra nella hot bar, e clicco col pick block su un pezzo di terra posizionato, lo strumento che ho in mano diventerà il blocchetto di terra che avevo nella hot bar, quindi un contagocce appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 30, 2011 Il Pick Block c'è già da tempo e funge da contagocce: se ho un blocco di terra nella hot bar' date=' e clicco col pick block su un pezzo di terra posizionato, lo strumento che ho in mano diventerà il blocchetto di terra che avevo nella hot bar, quindi un contagocce appunto. [/quote'] È DIO O__O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Devo dire che Notch ha fatto un bel lavoro, il drago è una figata. °ç° Non vedo l'ora di avere versione ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 30, 2011 quoto il nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meneloss 2 Inviato Ottobre 30, 2011 Era ora che aggiungessero nuovi obbiettivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti