ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 27, 2011 non ho mai visto un'isola di funghi giganti "dal vivo", ho girato volando migliaia di oceani, ma niente. se qualcuno conosce un seed per la 1.9 pre 5 (ma penso siano universali per tutte le versioni :D), o se ne trova una in un mondo, si appunti il seed del mondo e me lo passi, grazie. ☺ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 27, 2011 Non lo guardi mai GrandeScavatoreNero? Ecco il seed: "lost" senza le virgolette, non potevi cercare su google? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 27, 2011 Eddai, per una volta che è lui a fare la domanda comunque... Coordinate? E non dirmi che spawni direttamente là perché lo spawn cambia :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 27, 2011 Eddai' date=' per una volta che è lui a fare la domanda comunque... Coordinate? E non dirmi che spawni direttamente là perché lo spawn cambia :S [/quote'] E' vero scusa dai...però un po' di buona volontà (ne ha così tanta) Comunque nel video dicono che si spawna sull'isola-fungo o nelle immediate vicinanze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 27, 2011 Si, ma non è detto :/ forse potrebbero esserci più possibilità... Ma in fondo cosa costa scrivere un paio di coordinate in confronto a viaggiare per l'infinito mondo di Minecraft alla ricerca dell'isola? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 27, 2011 Si' date=' ma non è detto :/ forse potrebbero esserci più possibilità... Ma in fondo cosa costa scrivere un paio di coordinate in confronto a viaggiare per l'infinito mondo di Minecraft alla ricerca dell'isola? XD [/quote'] Perchè forse non le ho trovate le coordinate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 28, 2011 SOlo una cosa.... La prossima volta che crei un topic puoi scegliere un titolo che faccia pensare meno male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 28, 2011 quoto syne, dai come si fa; uno legge: [RICHIESTA] isola f. giganti... *EDIT*: :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 28, 2011 maiali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 28, 2011 beh salta all'occhio una cosa del genere, e comunque non sono contento di dire certe cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 28, 2011 fagiani giganti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 28, 2011 lol :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti