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ossen97

ossen97's Modding Tutorials

Domanda

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Beene :ahsisi:

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Evvivaaaaaaaa :ahsisi:

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Giusto :ahsisi: comunque pubblicherò la mod con tanto di Flaming ed Off Flaming Obsidian domani :3

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Scusate per il doppio post ma ho un problema (un altro D:) Ho messo il codice nella Flaming Obsidian perché, quando distrutta, droppi Flaming Obsidian Spenta, ma sembra quasi che questo codice venga "ignorato", dato che in-game rompendo la Flaming Obsidian viene droppata sempre Flaming Obsidian ._. il codice dell'intero blocco è questo:

package net.minecraft.src;
import java.util.Random;


public class BlockFireObsid extends Block
{
	protected BlockFireObsid (int i, int j)
	{
		super(i,j, Material.rock);
	}

	public void onEntityWalking(World world, int i, int j, int k, Entity entity) 
    { 
    	world.setBlockWithNotify(i, j, k, Block.fire.blockID);
    }

	protected int quantityDropped()
	{
		return 1;
	}
	protected int idDropped()
	{
		return mod_SyntheObsid.OffFireObsid.blockID;
	}
}

Potete aiutarmi? Pleeeeease :3

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Prova a mettere invece che mod_SyntheObsid.OffFireObsid.blockID questo:

this.blockID

(Non ho neanche visto il tutorial, quindi è una risposta a caso....)

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Prova a mettere invece che mod_SyntheObsid.OffFireObsid.blockID questo:

this.blockID

(Non ho neanche visto il tutorial' date=' quindi è una risposta a caso....)

[/quote']

n1 so che sei bravo a programmare in java...

ossen ha mostrato nel video come fare il "carburante" per la furnace...

però ha dovuto modificare un file di minecraft il TileEntityFurnace, ma non c'è un modo per farlo senza modificare questo file?

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Scusascusa, N1, secondo la mia logica, this.blockID farebbe droppare il blocco in cui si ha scritto il codice, ovvero FireObsid :sisi: a me serve invece che droppi un altro blocco, la OffFireObsid, che praticamente sarebbe la versione spenta che vale solo come materiale da costruzione e torna FireObsid cuocendola :sisi: (il fatto di cuocerla l'ho testato e funzia, ma se non viene droppata praticamente è un blocco ottenibile solo tramite hacks ._.)

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Scusa Crininer, io non me ne intendo, ma nel codice del blocco non vedo niente che riguradi il drop O.o

Ciao

Ian

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Come no? Guarda benebene il secondo tutorial (creare un blocco parte 1°) :sisi:

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Scusa, sono un coglione. Non avevo fatto caso alla barra di scorrimento, pensavo si fermasse a super(i,j, Material.rock); :facepalmsmiley1ti3:

Ciao

Ian

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n1 so che sei bravo a programmare in java...

ossen ha mostrato nel video come fare il "carburante" per la furnace...

però ha dovuto modificare un file di minecraft il TileEntityFurnace' date=' ma non c'è un modo per farlo senza modificare questo file?

[/quote']

Mi pare che esiste la funzione addFuel di ModLoader xD

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n1 so che sei bravo a programmare in java...

ossen ha mostrato nel video come fare il "carburante" per la furnace...

però ha dovuto modificare un file di minecraft il TileEntityFurnace' date=' ma non c'è un modo per farlo senza modificare questo file?

[/quote']

Mi pare che esiste la funzione addFuel di ModLoader xD

no non esiste =C

esiste AddAllFuel(i,j) o una cosa del genere... ho provato a farlo così:

AddAllFuel(mod_tutorial.tutorial.blockid, 100) ma non funge =C

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Invece mi sa che esiste...

public int AddFuel(int i, int j)
        {
                if(i == mod_Tuamod.oggetto.shiftedIndex)
                {
                        return 1600;
                }
                return 0;
   }

Tutto quello di sopra dentro mod_Tuamod

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Invece mi sa che esiste...

public int AddFuel(int i, int j)
        {
                if(i == mod_Tuamod.oggetto.shiftedIndex)
                {
                        return 1600;
                }
                return 0;
   }

Tutto quello di sopra dentro mod_Tuamod

*.* grazie n1

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Scusascusa' date=' N1, secondo la mia logica, this.blockID farebbe droppare il blocco in cui si ha scritto il codice, ovvero FireObsid :asd: a me serve invece che droppi un altro blocco, la OffFireObsid, che praticamente sarebbe la versione spenta che vale solo come materiale da costruzione e torna FireObsid cuocendola ;) (il fatto di cuocerla l'ho testato e funzia, ma se non viene droppata praticamente è un blocco ottenibile solo tramite hacks ._.)

[/quote']

Scusa, Crininer... Ho letto male...

Comunque il fatto sta che... Non ne ho idea.

Mi servirebbe che mi dai anche il file mod_SyntheObsid.java ...

@odinox: Di nullla :)

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Per evitare copioni te lo mando via MP :asd:

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Puoi anche metterlo, tanto non ci vuole nulla a decompilarlo...

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Già... Boh, comunque te l'ho mandato via PM :asd:

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Invece mi sa che esiste...

public int AddFuel(int i, int j)
        {
                if(i == mod_Tuamod.oggetto.shiftedIndex)
                {
                        return 1600;
                }
                return 0;
   }

Tutto quello di sopra dentro mod_Tuamod

Sbaglio o shiftedIndex si usa solo se l'oggetto in questione è un item?

Ciao

Ian

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È vero :asd: come si fa per i blocchi?

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Se non lo sai Crininer ti sparo, quindi spero sia una domanda per vedere se lo sa. Comunque io avevo provato addFuel ma non mi aveva funzionato, per questo non ho usato quel metodo.

Oggi non so se faccio tutorial, ma se ne faccio, vedrete il tutorial dei tool.

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