tougherxxx 0 Inviato Ottobre 27, 2011 Volevo chiedere quando riprenderà la guerra,io la vorrei fare dato che non ne ho mai fatta 1 anche se sono da molto nel server. Poi 1 altro motivo per cui la voglio fare è che giocare nel server a lungo andare diventa noioso,perchè dopo che ti sei fatto la casa,il negozio,sei andato in miniera,e hai lavorato in cambio di 1 po di soldi serve 1 qualche svago che duri 1 po. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 27, 2011 e giù che ricomincia il discorso. è rimandata perchè crea un brutto clima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Ottobre 27, 2011 a ok non lo sapevo,da quando sono ritornato sono cambiate molte cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Ottobre 27, 2011 LoL e io che pensavo di essermi perso delle battaglie epiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Ottobre 27, 2011 Stanno decidendo se riprenderla o meno. Il problema è che quando ci sono in ballo solo diamanti e altro il clima non degenera troppo, ma se entra in ballo anche il tetto e il lavoro di 2 mesi la gente (io) tende (tendo) a degenerare in troll e flame varii. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Ottobre 27, 2011 War = Flame Flame is bad War Is Bad. Quindi, per ora niente guerra. Peace^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 27, 2011 Paccie fra'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti