Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Giano

Bannato..

Recommended Posts

Salve, spero sia la sezione giusta, poco fa volevo accedere al server e mi è comparsa la scritta "Temporary Banned". Come mai? Gioco da eremita, non credo di aver commesso scorrettezze..

Saluti, a tra 47h 8m 13s :mobcreeper:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra che non hai letto il regolamento asd. Ti raddoppieranno la pena probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro di no! Non ho dato fastidio a nessuno nè ho griffato.. sono noob del gioco, vado in giro a cercare oggetti crepando ogni due per tre! T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahhah you are a noob

(cit necessaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muahahhah you are a noob

(cit necessaria)

lol bhe confermo.. cmq ho scritto a goldr, il regolamento l'ho letto.. solo che proprio non capisco il ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio se mandavi un mp allo staff.

Art.20: E’ offerta la possibilità ai giocatori di chiedere ricorso alle pene commutate ad essi.

esso sarà possibile inviando un mp all’utente goldr31, con il titolo “Ricorso ban”

All’interno del messaggio dovrà essere scritto il nome che si ha in gioco e il ricorso al ban.

Nel caso in cui il tono del messaggio sia volgare, offensivo o simili, il procedimento di ricorso verrà bloccato.

In caso di apertura topic per lamentarsi della pena, il ban sarà raddoppiato e non verrà data occasione di ricorso.

Anche se non sono sicuro se in questo caso si possa considerare questa una lamentela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lamentarsi della pena, è chiedere il motivo per cui è stato bannato, mi pare assai diverso :asd:

Anche se un pm sarebbe stato più indicato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ban di oggi è per griefing, invia un messaggio a goldr31 se pensi ci sia stato un malinteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato bannato per griefing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolamento... che parola strana xD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per griefing? :D ma è assurdo, la cosa più grave che posso aver fatto è essermi fatto sfuggire una parolaccia, cosa per la quale sono stato subito richiamato da Lelem88 e del quale ho chiesto scusa. Se gli admin vorranno farsi vivi sarò disposto a parlarne con loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli admin vorranno farsi vivi sarò disposto a parlarne con loro..

Non devono farsi vivi loro e comunque non in questo modo... devi semplicemente comportarti come spiegato nel regolamento (art.20 che ti è già stato citato) se vuoi fare ricorso ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso l'ho fatto appena mi sono accorto del ban.. ora sto aspettando! E' un po' seccante come situazione, soprattutto perchè non capisco il perchè del tutto, anche se immagino che gestire forum+server non sia una cosa semplice però se mi devo beccare una sculacciata vorrei sapere almeno come mai =.=*

sob.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti verrà data risposta in luogo opportuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se mettessi il tuo nik di gioco,capiremmo chi cavolo sei?.Cosi ti spieghiamo cosa hai fatto e ti raddoppiamo la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se mettessi il tuo nik di gioco' date='capiremmo chi cavolo sei?.Cosi ti spieghiamo cosa hai fatto e ti raddoppiamo la pena

[/quote']

Io sono stato educato e gradirei lo stesso.. in game sono JanusBIfrons, come si evince dall'iscrizione alla whitelist. Perchè eaddoppiarmi la pena? Non mi sono lamentato del ban, ne ho solo chiesto il motivo! A parte il semplice "griefing" ovviamente.. visto che non ho griffato proprio nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.