Micchio 4 Inviato Ottobre 29, 2011 allora.. non so bene come funzioni la situazione e non voglio accusare nessuno ma.. poco meno di mezz'ora avevo una chest con le seguenti cose: -11stack e qualcosa di ferro -2stack e qualcosa di oro -1stack e qualcosa di lapis -70 diamanti la chest era regolarmente sul mio plot e prima di riempirla mi ero premurato che vi fosse realmente anche con towny ( niente "non reclamato" quando ci passavo sopra ma solo "Micchio" per dirla in parole povere..) ora ho notato che casualmente il plot sembra essersi spostato di un blocco e la chest è finita in non reclamato.. risultato? l'unica chest svaligiata è quella con i beni preziosi.. vorrei sapere se si possono leggere i log perchè sono proprio curioso di capire cosa è successo.. P.S: di mezzo c'è stata una manutenzione del server a mezzanotte e mezza circa in seguito alla quale sono stato sconnesso per una mezz'ora.. sono praticamente certo al 99.9% di aver aperto quella chest almeno una volta dopo la manutenzione per riparare una pala con un diamante ma magari la mia memoria fa cilecca e questa sparizione è legata in qualche modo alla manutenzione ma dubito sinceramente.. il furto è stato compiuto da El Lujo, nuovo favoloso cittadino di BoP se questo deve essere l'andazzo, cioè che arrivano 5 nuovi utenti e mi cominciano a griefare la casa (4 blocchi, poco ok, ma sempre grief) e mi rubano tutto io prendo e me ne vado a humine.. chiedo al sindaco di prendere provvedimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 29, 2011 Io gli farei pagare una penale, gli esproprierei i beni e lo kickerei dalla città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 29, 2011 tu mi capisci :D cmq intanto ho scritto un mp a goldr per cercare di capire se il plot si è realmente spostato o sono io che perdo colpi con l'avanzare dell'età.. resta il fatto che il simpaticone ha derubato un concittadino, la cosa non mi piace quindi se non si prendono provvedimenti mi sposterò a Humine con molto piacere se mi vorrete.. [gdr on] "Perdinci sono un senatore di questa Repubblica! Questo è un affronto intollerabile che il fellone venga portato alla gogna!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 29, 2011 aggiornamento -.- il "ladro" ha confessato e messo le cose (non so nemmeno se sono tutte) in una chest di Lidia la quale gli ha promesso un premio perchè è stato onesto -.- Lidia se ne è andata senza ridarmi le cose e sistemare il plot -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 29, 2011 O.o Ma altro che premio! Il kick e l'esproprio comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 29, 2011 lidia ha riloggato e mi ha ridato le cose per fortuna e sono tutte.. abbiamo anche cercato di sistemare il plot.. per le sorti di El Lujo la decisione spetta al sindaco anche se dargli un premio...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 29, 2011 Micchio sei un senatore della repubblica, il sindaco ha pieni poteri ma se il Senato prende delle decisioni queste hanno la priorità; insomma, se c'è una cosa che non va bene hai il potere di cambiarle ;-) Anch'io sono "indispettito" per l'idea di un premio da dare ad un ladro e sarei per il kick, ma non conosco i fatti. Parlatene nel senato insomma, se necessario si fa una legge al riguardo. p.s. un consiglio che vale più di cento leggi: quando uno nuovo entra nel server, gli si chiede se ha letto il regolamento e le faq. Perchè accettando nuovi cittadini nell'Unione non dovremmo fare lo stesso? Tutti devono leggere la costituzione e sapere come funziona la vita nella nostra beneamata nazione, poi se sgarrano li si manda via senza troppe cerimonie e a diritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 29, 2011 In effetti ci mancano delle leggi sui furti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 31, 2011 M non e' che magari ha spostato dei pezzi di muro con gli sticky piston? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 31, 2011 tranquillo risolto tutto, restituito il maltolto.. e a quanto pare (da quello che hanno detto a lidia eh..) quel pezzo di casa è implottabile quindi non era mai stato mio -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti