Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The_Dark_Killer

[Adv][Puz] Il Regno Dei Cieli:La Biblioteca Magica V1.2 - Note rimesse

Recommended Posts

Signore e Signori,vi presento la mia ultima fatica,la Grande,l'Incredibile e piena di circuiti...

2dv77v5.jpg

BIBLIOTECA MAGICA!

BIBLIOTECA MAGICA!

Questo è il più lungo e il più complesso capitolo della Serie de "Il Regno dei Cieli" mai creato!Inoltre,vorrei far notare che il numero dei capitoli è passato da 6 a 8!,quindi avrete 2 capitoli in più,EPICI!

REGOLE:

Non spegnere il fuoco

Non distruggere blocchi

Non piazzare blocchi

Non utilizzare bug della Prerelease 5 al fine di superare subito la mappa

Divertirsi!

Bugfix:

V1.2:Le Note sono tornate

V1.1:Risolto il bug dell'Invincibilità e del volo in Creative,riscaricate la mappa per un'esperienza di gioco migliore :D

Riassunto della Mappa precendente:

Dopo aver oltrepassato la Foresta Meccanica,la Torre di Cubian incomincia ad esplodere,e altri rottami attraversano Minecraftia,però,tu ti rifugi in un edificio volante,chiamata da Cubian La Biblioteca Magica.Ti avventurerai tra prove,trappole e prove di salto per arrivare a Cubian!

ATTENZIONE!La mappa va giocata con la 1.9 PRE-RELEASE 5 o versioni dopo la PRERELEASE 5!Altrimenti più di metà della mappa scomparirà!

Ora,al solito,Dulcis in fundo...

il DOWNLOAD!

Download Versione 1.2

Seguitemi su Twitter:

Il mio Canale Twitter,con aggiornamenti e rilasci della mappa,potreste anche avere l'opportunità di Betatestermi la mappa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto avvicinarmi di più alla serie D: mi posti tutti i download se puoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti nella sezione Custom Maps,ti posso dire i nomi:

1): La Tirannia di Cubian

2): Le Rovine di un'altra Dimensione

3): La Torre di Cubian

4): La Foresta Meccanica

5): La Biblioteca Magica (questa).

E poi ci saranno gli altri 3 : D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma c'è un problema: la mappa è in creative quindi la maggior parte delle prove sono inutili.Dimmi lo hai fatto apposta o è una svista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace,ma il gioco non è in Creative,ma è in Survival,solo che nella 1.9 Pre-release 5 c'è questo bug,che sei in Survival ma resti in Creative.Tento di risolvere con qualche programma,ma non penso si possa fare,visto che è un bug della 1.9 Pre5.

EDIT=Risolto,ricarico la mappa e vi avvertirò non appena uppato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS:Bug dell'Invincibilità e del Volo in Survival Risolto,Riscaricate per una migliore esperienza di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta molto, ottimo lavoro e complimenti per i mille mila circuiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,qui è stato inventato pure un nuovo tipo di circuito,l'ho chiamato "Circuito a QuadruplaCubica via" perchè ha 4 percorsi unici e anche perchè si possono aumentare il numero di vie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questa ci sono anche gli altri capitoli? Se no dovresti farne uno unico, sarebbe gigantastico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no,ma sto lavorando parallelamente ad un'altra mappa.Il Regno dei cieli è più un Hobby,ormai XD il vero "lavorone" è l'altro progettino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso mancarmi i capitoli della serie e ci ho giocato :sisi:

Allora: è Bella, partiamo da questo.

la stanza delle prove è grande e fatta molto bene, ma non c'è nessun commento su quella dei lampioni, stavo per alzarmi e applaudirti da solo nella mia cameretta :D

Comunque io ho giocato col bug della pre 5, e non c'ho voglia di rifarla.. (sappi che ero caduto nella lava dalla prima prova D:)

Comunque davvero bravo, ora viene chuck norris che calcio rotola tutti quelli che dicono che questa serie di CM è brutta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutta! :sisi:

No, è bella. Purtroppo i passati remoti non hanno nè capessi ne codette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie eduardinho,per il commento e anche perchè segui questa serie fin da quando è incominciata :sisi:

Questo capitolo è stato molto difficile da fare,ecco perchè è arrivata dopo tutto questo tempo.

In ogni caso,credo che Le Terre Contaminate mi prenderanno meno tempo ; )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li unisci viene un capolavoro! :D Almeno un'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho fatto con la prima trilogia,ma ora con questa serie di mappe non si può fare,per problemi strutturali e temporali.Comunque il mio prossimo progetto è tutto unito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti bellissimi i capitoli di questa serie; stupiscici ancora col prox.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma,il mio prossimo progetto si occupa proprio di fare una graaaaaaande mappa piena di trappole :asd: Comunque con le Terre Contaminate sono arrivato al 30 %,ci saranno più update però nel mio canale Twitter :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho visionato tutta la saga fino a qui ed è davvero bellissima, complimenti vivissimi D:

Qualcuno potrebbe linkarmi la prima triologia compatta? Vorrei farci un let's play ma non la trovo .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao' date=' ho visionato tutta la saga fino a qui ed è davvero bellissima, complimenti vivissimi D:

Qualcuno potrebbe linkarmi la prima triologia compatta? Vorrei farci un let's play ma non la trovo .-.

[/quote']

Certamente,tieni:

Il Regno dei Cieli Versione COMPATTA

Ti auguro un buon let's play : D Ah,poi linkamelo,che lo metto lì e nei primi 3 capitoli ; )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao' date=' ho visionato tutta la saga fino a qui ed è davvero bellissima, complimenti vivissimi D:

[/quote']

Certamente,tieni:

Il Regno dei Cieli Versione COMPATTA

Ti auguro un buon let's play : D Ah,poi linkamelo,che lo metto lì e nei primi 3 capitoli ; )

Stavo editando proprio ora che dopo essermi girato 3 pagine di questa sezione alla fine l'ho trovata XD

Per il link, io te lo passo volentieri, però non sono famoso, faccio let's play più per uso personale e per quei 2-3 amici che mi seguono XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,2-3 download XD

Grazie Comunque ; ) Poi pure il Colonnello Frenesy dovrebbe farmi un LP,ma è incredibilmente impegnato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene' date='2-3 download XD

Grazie Comunque ; ) Poi pure il Colonnello Frenesy dovrebbe farmi un LP,ma è incredibilmente impegnato XD

[/quote']

Si l'avevo letto che doveva farlo anche Frenesy, spero si liberi presto XD

Comunque ho riscontrato un problema, praticamente non subisco danno, cioè cammino tra le frecce tranquillamente, e se prendo fuoco i cuori scendono ma si recuperano contemporaneamente...è dovuto al fatto che uso la 1.9?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,è perchè sei a Peaceful.Ma è fatto apposta :asd: Infatti sto elaborando trappole più difficili e più...letali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.