Rikih 367 Inviato Ottobre 29, 2011 Salve a tutti. Ho creato una Custom Map e volevo farvela provare D: È la prima di una serie, se vi piace il primo episodio (cioè questo) continuerò la serie, altrimenti continuerò lo stesso siccome mi diverto a creare le Maps xD STORIA: Il re dei Creeper ha distrutto la tua casa e ti ha messo in prigione per fare degli esperimenti su di te. Devi riuscire a fuggire dalla prigione per poi raggiungere casa sua e vendicarti. QUALCHE SCREENSHOT: DOWNLOAD: http://www.megaupload.com/?d=51WU3CRF Spero che le due settimane di lavoro siano servite e che la map di piaccia, have fun! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VideoGamingItalia 0 Inviato Ottobre 29, 2011 Complimenti! Bella custom map! Peccato per le stanze piene di leve un po' monotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Ottobre 30, 2011 Complimenti! Bella custom map! Peccato per le stanze piene di leve un po' monotone Sì, effettivamente ho un po' esagerato con le leve xD Comunque grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Ottobre 31, 2011 Cacchio! Mappa fantastica! Il livello del carbone è difficilissimo, ma ho trovato comunque tutti i 20 diamanti! Nascosti molto bene alcuni! Ottimo lavoro, spero ne farai altre così! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Novembre 1, 2011 Cacchio! Mappa fantastica! Il livello del carbone è difficilissimo' date=' ma ho trovato comunque tutti i 20 diamanti! Nascosti molto bene alcuni! Ottimo lavoro, spero ne farai altre così! [/quote'] Grazie mille, mi sto commuovendo :( Anyway, sto già lavorando alla seconda parte, però mi prenderà un po' più di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreavip 3 Inviato Novembre 2, 2011 Una Mappa Davvero bella , ho messo un pomeriggio intero per finirla ,davvero bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Novembre 3, 2011 Thanks :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Novembre 28, 2011 Imma gona try this :fire: Sarà sicuramente bella ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokevincy 0 Inviato Novembre 28, 2011 Complimenti bella mappa ^__^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Novembre 28, 2011 Imma gona try this :fire: Sarà sicuramente bella ;3 Thanks! Se ti piace ci sono pure la seconda e la terza parte :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilmarkuz 0 Inviato Novembre 29, 2011 Sono bloccato a dove c'è la torta, come si va avanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Novembre 29, 2011 Sono bloccato a dove c'è la torta' date=' come si va avanti? [/quote'] The cake is a lie [cit.] Non è lì che devi andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Novembre 30, 2011 scusa la mia stupidaggine ma come la uso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Dicembre 1, 2011 scusa la mia stupidaggine ma come la uso? In che senso? Come usi cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 1, 2011 la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Dicembre 1, 2011 Se intendi installarla devi prendere la cartella che trovi dentro all'archivio che hai scaricato, fare copia, poi andare nella cartella .minecraft ---> saves e incollarla lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 2, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Dicembre 2, 2011 non trovo la cartella saves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Dicembre 2, 2011 non trovo la cartella saves Fai Start -> Esegui -> %appdata% -> Roaming -> .minecraft -> saves. Ci dev'essere per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
デビッド 0 Inviato Dicembre 4, 2011 Ehhhhhhhhhhh Riky Riky. . . TI conosco fin troppo bene. . . Non sai spiegare le cose agli altri. . . No dai scherzo D: Dove sono la seconda e la terza parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Dicembre 4, 2011 Ehhhhhhhhhhh Riky Riky. . . TI conosco fin troppo bene. . . Non sai spiegare le cose agli altri. . . No dai scherzo D: Dove sono la seconda e la terza parte? Cioè, non ho parole Seconda parte: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-1-9-Pre-4-1-9-Pre-5-ADV-PUZ-Il-re-dei-Creeper-L-inseguimento Terza parte: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-1-0-0-ADV-Il-re-dei-Creeper-La-vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti