alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 introduzione anche alle texture pack cioè cosa sono' date='come installarle,come mettere texture Hd ecc... [/quote'] Ok, vada per le texture pack, insieme alle mods, aggiorno tutto nel primo post, in ci sono tutti i capitoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 31, 2011 Come creare i server cracked,hamachi,bukkit ecc...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 Cosa intendete fare con craftare e casi simili? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 31, 2011 Spiaccicarli sopra i 150 crafting di tutto il gioco e metterli in un ordine QUASI sensato, ian u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Ho aggiunto anche capitolo sui server, che è IMPORTANTISSIMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Spiaccicarli sopra i 150 crafting di tutto il gioco e metterli in un ordine QUASI sensato' date=' ian u_u [/quote'] Si, faremo alla fine una piccola appendice con tutti i crafting aggiornati alla1.0 ufficiale. Tanto prima di Natale non finiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 31, 2011 bisogna mettere anche una guida ai crafting completa, visto che nel punto 3, mettiamo solo quelli principali. P.s: non faccio in tempo a scrivere una risposta che ne sono spuntate mille,forse era meglio fare la riunione in una chat reale. ma questo è quello che penso io, quindi vabbeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpakkaKuler 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Comunque bisogna tenere conto di una cosa. Oltre che servire come guida al giocatore nabbo che per la prima volta mette piede su Minecraft, dobbiamo tenere conto che può servire anche al giocatore veterano che vuole perfezionarsi e magari poter sfruttare al massimo il gioco. Perciò io penso che rendere una guida dettagliata sia la cosa migliore da fare, anche nelle cose come seed, mod e pistoni, che nonostante magari siano semplici o possano essere integrate in altri punti, meritano di essere approfondite bene. Inoltre aggiungerei un punto su come creare un proprio server, sia su host che non. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 31, 2011 Il nether? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 bisogna mettere anche una guida ai crafting completa' date=' visto che nel punto 3, mettiamo solo quelli principali. P.s: non faccio in tempo a scrivere una risposta che ne sono spuntate mille,forse era meglio fare la riunione in una chat reale. ma questo è quello che penso io, quindi vabbeh [/quote'] è vero, ma ormai....leggi tutto, anche nel primo post. Abbiamo già detto che ci sarà una guida completa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Il nether? Aggiungo esplorazione del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 Spiaccicarli sopra i 150 crafting di tutto il gioco e metterli in un ordine QUASI sensato' date=' ian u_u [/quote'] Intendo dal punto di vista lessicale. Craftare o produrre/creare/quellocheè? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 31, 2011 le patch? servono anche quelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 31, 2011 Mi sento potentissimo:asd:. Poi... Lista minerali e con cosa li si ottiene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Spiaccicarli sopra i 150 crafting di tutto il gioco e metterli in un ordine QUASI sensato' date=' ian u_u [/quote'] Intendo dal punto di vista lessicale. Craftare o produrre/creare/quellocheè? Ciao Ian Guida al crafting. Meglio di così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpakkaKuler 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Già partiamo che le idee di base sono molte, realizzare sta guida sarà un lavoro colossale. Per fortuna siamo in tanti e quindi ci si suddividerà per bene il lavoro!!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Mi sento potentissimo:asd:. Poi... Lista minerali e con cosa li si ottiene? Guida al mining, già messa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 31, 2011 Ma che patch ._. ci piazziamo i Trace-log di tutte le versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 come fare screenshot e video su minecraft e come metterli su youtube, forum, social network, quelchevuoi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 come fare screenshot e video su minecraft e come metterli su youtube' date=' forum, social network, quelchevuoi... [/quote'] Nono...ste cavolate no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpakkaKuler 0 Inviato Ottobre 31, 2011 dobbiamo anche parlare di griefer e tutto il resto XD così poi facciamo un accenno al Banhammer e Syne è contento XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Ma che patch ._. ci piazziamo i Trace-log di tutte le versione? Assolutamente, la guida sarà aggiornata alla 1.0, ovvero la versione ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 guida sui drop di qualunque cosa esistente (che droppi qualcosa) in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 31, 2011 dobbiamo anche parlare di griefer e tutto il resto XD così poi facciamo un accenno al Banhammer e Syne è contento XD LOL! Comunque pensavo anche di aggiungere qualcosa riguardo al multyplayer... voi che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 31, 2011 Lista di server con introduzione? Guida ai mob? Storia delle versioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti