alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 CHiedo scusa se non ho ancora completato il canone' date=' ma sono stato preso da impegni universitari. Se riesco entro domani lo porto. Pressure plate = piastra o interruttore a pressione [/quote'] Non ti preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 CHiedo scusa se non ho ancora completato il canone' date=' ma sono stato preso da impegni universitari. Se riesco entro domani lo porto. Pressure plate = piastra o interruttore a pressione [/quote'] Non ti preoccupare Syne, andando all'università per diventare medico e gestire una comunity di quindicenni brufolosi già ti rende un genio Alex, mi stavo chiedendo, perchè il Nether e l' End non hanno un loro capitolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 CHiedo scusa se non ho ancora completato il canone' date=' ma sono stato preso da impegni universitari. Se riesco entro domani lo porto. Pressure plate = piastra o interruttore a pressione [/quote'] Non ti preoccupare Syne, andando all'università per diventare medico e gestire una comunity di quindicenni brufolosi già ti rende un genio Alex, mi stavo chiedendo, perchè il Nether e l' End non hanno un loro capitolo? Nether si trova in "esplorazione", End è da aggiungere. Queste modifiche le faremo il 18 o il 19, voglio andare sul sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Secondo me meriterebbero un capitolo a parte, magari anche solo 1 per tutti e 2 diviso a 50%. P.S. Nessuno si domanda come faccio ad essere qui a quest'ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Secondo me meriterebbero un capitolo a parte' date=' magari anche solo 1 per tutti e 2 diviso a 50%. [b']P.S. Nessuno si domanda come faccio ad essere qui a quest'ora?[/b] Idem per me Massy logga su Hamachi, ho fatto un nuovo server (senza Skylands ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Secondo me meriterebbero un capitolo a parte' date=' magari anche solo 1 per tutti e 2 diviso a 50%. [b']P.S. Nessuno si domanda come faccio ad essere qui a quest'ora?[/b] Idem per me Massy logga su Hamachi, ho fatto un nuovo server (senza Skylands ) Non credo proprio di poter loggare... sono su un pc della scuola, tanto il nostro prof bonaccione di fa fare di tutto e di più u_U Comunque pensavo che fino ad ora ha fatto la proposta ma non si è minimamente fatto sentire se ne dovrebbe andare via subito. P.S. Creiamo un gruppo skype per il progetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Secondo me meriterebbero un capitolo a parte' date=' magari anche solo 1 per tutti e 2 diviso a 50%. [b']P.S. Nessuno si domanda come faccio ad essere qui a quest'ora?[/b] Idem per me Massy logga su Hamachi, ho fatto un nuovo server (senza Skylands :D) Non credo proprio di poter loggare... sono su un pc della scuola, tanto il nostro prof bonaccione di fa fare di tutto e di più u_U Comunque pensavo che fino ad ora ha fatto la proposta ma non si è minimamente fatto sentire se ne dovrebbe andare via subito. P.S. Creiamo un gruppo skype per il progetto? Cavolo noi ce la sognamo l'aula di informatica e un prof così permissivo Comunque ora faccio una rete Hamachi ufficiale così non disturbiamo più il guerrilla EDIT: Fatta la rete Per parlare con noi, discutere del progetto, comunicarci le tue idee? Entra nella seguente rete Hamachi! RETE: MineGuide PASSWORD: banhammer L'ho scritto anche nel primo post a caratteri cubitali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Bella la pass Ora crea skype! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Niente Skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Niente Skype E se io e Syne dobbiamo litigare con la voce riguardo una scemenza? Crea un gruppo Skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Niente Skype E se io e Syne dobbiamo litigare con la voce riguardo una scemenza? Crea un gruppo Skype Fate in privato. Non si discute. Da oggi in poi rispondi "comandi!" o "sissignore!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 12, 2011 Scusate ma proprio ero nei casini D:. Mi tiro fuori,però vi appoggio:3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 12, 2011 Niente Skype E se io e Syne dobbiamo litigare con la voce riguardo una scemenza? Crea un gruppo Skype :D Fate in privato. Non si discute. Da oggi in poi rispondi "comandi!" o "sissignore!" ;) Nossignore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Niente Skype E se io e Syne dobbiamo litigare con la voce riguardo una scemenza? Crea un gruppo Skype :D Fate in privato. Non si discute. Da oggi in poi rispondi "comandi!" o "sissignore!" ;) Nossignore! È già un passo avanti :] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 13, 2011 Mi aggiungo al gruppo, mi occuperò dei Mob, interfacce di gioco, cibo ed altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 Ok, accettato, sostituisci Rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 13, 2011 Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Posso venire a spiarvi sulla rete hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Accomodati guardone pervertito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 13, 2011 Non si potrebbe creare un gruppo su Skype? .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 13, 2011 Non si potrebbe creare un gruppo su Skype? .. Skype è il demonio Scherzi a parte, mi sono stufato con sempre questo "Skype skype skype" E poi io non potrei introfularmi se lo fate :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 13, 2011 Scusate ma non si potrebbe mettere una guida no lag by me? La "mia" è un po' più veloce da installare e secondo me anche più sicura (nel senso che ha più possibilità di funzionare (quella di GSN (XD) con me non ha funzionato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 13, 2011 No, è già finita la gara d'appalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 13, 2011 Non si potrebbe creare un gruppo su Skype? .. Skype è il demonio Scherzi a parte' date=' mi sono stufato con sempre questo "Skype skype skype" E poi io non potrei introfularmi se lo fate :) [/quote'] Nemmeno io uso Skype, ma per me è molto meglio di Hamachi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 Non si potrebbe creare un gruppo su Skype? .. Skype è il demonio Il Diahulo!! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti