alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 14, 2011 Scusate ma non si potrebbe mettere una guida no lag by me? La "mia" è un po' più veloce da installare e secondo me anche più sicura (nel senso che ha più possibilità di funzionare (quella di GSN (XD) con me non ha funzionato) Pezzu di dualu, ma non hai capito da Neorines che non si può postare parti del .minecraft? E' illegale D: Nessuno ascolta mai Neo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 14, 2011 puzzu di buro, io e Neornies ci siamo scambiati una decina di MP per matterci d'accordo che potevo darlo a chi voleva via MP. Lo sapevo che è illegale, ma se voi non sapete un cappero di niente che esce dal naso di un elefante dovete stare zitti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Luca sei fuori, mi dispiace ma elementi come te non li voglio. Addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 14, 2011 Perchècome sono io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 14, 2011 Posto la prima pagina della "Rivista", fatta da me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2011 L'enderman l'ho proposto io XD sono tanto fiero ^^ Comunque, alessiomela, t'ho mandato via MP la bozza completa d'immagini e correzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 E' stupenda, che bravi che siete <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 14, 2011 Emh, che sono *TROLL* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Emh' date=' che sono *TROLL* [/quote'] Fa lo stesso è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2011 Sisi, va bene anche al singolare, non m'arrabbio mica. Piuttosto m'hai fatto le immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 14, 2011 Certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 14, 2011 Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose? Che immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KenHawk 0 Inviato Novembre 14, 2011 Vieni su Hamachi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2011 No, leggi la mia mela mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 15, 2011 Soma la correzione è inpeccabile, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2011 Modestamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 15, 2011 Non ti ci abituare a tutti 'sti complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2011 Aspetto il prossimo lavoro *va in letargo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 16, 2011 Dopo l'uscita della 1.0 contatterò TUTTI! Ti faccio vedere quanto lavoro ci sarà ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 16, 2011 Io già sono operativo, solo che non mi vogliono dare lo stipendio! *Si mette in letargo vicino vicino a Soma_Platone* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Libycocco 0 Inviato Novembre 16, 2011 Io sto per diplomarmi al liceo classico, se serve posso fare correttore bozze e language check. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 16, 2011 Comunque alex, ci saranno i crediti con i nomi di TUTTI noi, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fante 0 Inviato Novembre 16, 2011 EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 16, 2011 Ok problema dello spam risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti