Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2011 minecraftITALIA (il canale-copia che ci ha dato dei copiatori a noi che esistevamo già da mo') ha chiuso perchè non avevano voglia. bah. Ma si, sono dei cogl*oni, non mi piacevano nemmeno più.Appena hai finito la guida mandamela in formato world alla mail che ti manderò via MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 21, 2011 ma d'oh, devo farne una versione senza : obsidian : e robe varie! appena è pronta posto, intanto commentate quella che c'è adesso, grrrazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 22, 2011 In arrivo' date=' dall'account di alex, un bel PM-tirata d'orecchie per tutti i partecipanti! [/quote'] *Dove diavolo ho messo i pop-corn?* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Che bravi i miei adepti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 22, 2011 Che bravi i miei adepti <3 Rimetti il piccone.Adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 22, 2011 io sarei pronto a scrivere....c'è solo un problema...non so cosa scrivere D: io non mi so decidere, se avete qualcosa da farmi fare, accetto (a parte redstone, specifiche tecniche e...cose troppo scentifiche, che solo i geni assoluti (syne e Ian ) capiscono) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Cosa ti piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pozzilla 0 Inviato Novembre 22, 2011 buonsalve a tutti! dato che non so di cosa state parlando volevo solo dire che se serve una mano in quello che state facendo, tipo stesura o dover correggere, sappiate che sono abbastanza bravo in questi genere di cose. grazie ,prego e pozzilla97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 22, 2011 che domanda strana....comunque mi piace...esplorare,e per esplorare intendo viaggiare per ore, sto molto tempo a craftare, ampliare le case,coltivazioni,ecc.. (ma non da farle diventare enormi), e combattere i mob. nient'altro credo...minecraft è questo per me u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 22, 2011 L'appendice è molto completa! A che punto siete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2011 eeeh, sto rifacendo la guida nether senza usare le smile e i blocchetti vari, sono bloccato sul tutorial del portale senza diamond O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 buonsalve a tutti! dato che non so di cosa state parlando volevo solo dire che se serve una mano in quello che state facendo' date=' tipo stesura o dover correggere, sappiate che sono abbastanza bravo in questi genere di cose. grazie ,prego e pozzilla97 [/quote'] Leggi il primo post....siamo al completo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 che domanda strana....comunque mi piace...esplorare' date='e per esplorare intendo viaggiare per ore, sto molto tempo a craftare, ampliare le case,coltivazioni,ecc.. (ma non da farle diventare enormi), e combattere i mob. nient'altro credo...minecraft è questo per me u.u [/quote'] Vedi quale parte del sommario è più adatta a te (sono catalogate per numeri) e scrivila, poi mandala a Soma__Cruz per la correzione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 Effettivamente ci servirebbe qualcuno per grano, meloni e zucche; se qualcuno si offre, buon per lui. P.S. Alex, rimettiti il piccone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 No, è più bello lo slime. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 No' date=' è più bello lo slime. ;) [/quote'] E' UN ORDINE! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 No' date=' è più bello lo slime. ;) [/quote'] E' UN ORDINE! ;) Sospesi tutti i permessi. A oltranza. E ora basta OT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 23, 2011 direi che faccio la guida al cibo(faming,caccia,ecc)... Cercherò di fare meno errori possibili xD senò Soma sviene ;) c'è un minimo di righe? o un massimo? non so quanto scriverò P.s: per smelting, intendete cuocere il cibo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 direi che faccio la guida al cibo(faming' date='caccia,ecc)... Cercherò di fare meno errori possibili xD senò Soma sviene ;) c'è un minimo di righe? o un massimo? non so quanto scriverò P.s: per smelting, intendete cuocere il cibo? [/quote'] Tu scrivi, basta che non sia 5 righe o una DivinaCommedia siamo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Smelting è SIA cuocere il cibo SIA fondere (usiamo questo termine ;)) i minerali. Ecco cosa devi fare di preciso: 6) Guida al cibo (caccia (guida ai mob passivi) e coltivazione + smelting) parentesi a proposito del lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 Guida alla coltivazione implica anche coltivare i sapling, vero? VERO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 23, 2011 Smelting è SIA cuocere il cibo SIA fondere (usiamo questo termine ;)) i minerali. Ecco cosa devi fare di preciso: 6) Guida al cibo (caccia (guida ai mob passivi) e coltivazione + smelting) parentesi a proposito del lupo. lo so che vuol dire...volevo solo una conferma D: comunque non mi hai risposto sulla lunghezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2011 Cercherò di fare meno errori possibili xD senò Soma sviene ;)Tranquillo, basta che non scrivi abbreviato e potrai vivere ancora qualche anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 23, 2011 Cercherò di fare meno errori possibili xD senò Soma sviene ;)Tranquillo' date=' basta che non scrivi abbreviato e potrai vivere ancora qualche anno...[/quote'] stai tranquillo, io ODIO le abbreviazioni ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 Cercherò di fare meno errori possibili xD senò Soma sviene ;)Tranquillo' date=' basta che non scrivi abbreviato e potrai vivere ancora qualche anno...[/quote'] stai tranquillo, io ODIO le abbreviazioni ;) X m l abbrv sn stpd! Comunque tu scrivi, poi la lunghezza si aggiusta abbreviando o accorciando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti