Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 Io la guida la ho mandata, aspetto che Soma_Platone corregga >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 26, 2011 Io la guida la ho mandata' date=' aspetto che Soma_Platone corregga >_> [/quote'] L'ho mandata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 Io la guida la ho mandata' date=' aspetto che Soma_Platone corregga >_> [/quote'] L'ho mandata E basta GramarNazi, già mi basta la professoressa a scuola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 26, 2011 Io la guida la ho mandata' date=' aspetto che Soma_Platone corregga >_> [/quote'] L'ho mandata E basta GramarNazi, già mi basta la professoressa a scuola. E se ti dicessi che si scrive squola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 Io la guida la ho mandata' date=' aspetto che Soma_Platone corregga >_> [/quote'] L'ho mandata :D E basta GramarNazi, già mi basta la professoressa a scuola. E se ti dicessi che si scrive squola? Ti picchierei col Zanichelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 26, 2011 epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 26, 2011 Ti picchierei col Zanichelli Con lo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 26, 2011 Ti picchierei col Zanichelli Con lo. Ciao Ian STOP GRAMAR NAZI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Smog3s 0 Inviato Novembre 26, 2011 Posso partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 26, 2011 No, impara a leggere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 27, 2011 STOP GRAMAR NAZI! Quoto, correggere un errore grammaticale non ti farà sentire più figo, Mah.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 27, 2011 Grammarnazizzare è figo invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 27, 2011 Quoto' date=' correggere un errore grammaticale non ti farà sentire più figo, Mah.. [/quote'] Forse no, però è divertente ;) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 Si ma ora basta OT ...detto da me, poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 27, 2011 Si ma ora basta OT ...detto da me' date=' poi. [/quote'] OH GOD,Soma che fine OT. IL 2012 SI AVVICINA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 27, 2011 ho finito la guida al cibo...come faccio a darla a Soma? P.s: ho lasciato certi nomi in inglese, va bene? P.s.s: ho scritto dove mettere delle immagini, se Soma ritiene che ne servano altre, le metta pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 27, 2011 Devi venire nella rete Hamachi che trovi nel 1o post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 ho finito la guida al cibo...come faccio a darla a Soma? Mandamela via MP e non preoccuparti di nulla XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 27, 2011 In formato word ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 27, 2011 ma devo inviare un file, o la guida scritta completa? nel senso, quello che ho scritto faccio copia e incolla o cosa? scusate ma sono nabbo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 27, 2011 copia/incolla ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 27, 2011 Ragazzi, io mi sono offerto come designer (o come volete chiamarlo voi), però non ho impegni... Dai, datemi qualcosa da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 27, 2011 Designer? Che sarebbe? OO" mi sono dimenticato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 27, 2011 ...Babbè... Voglio dire, un pò di tempo fa sono entrato "in prova" e, su ordinazione di alexapple, mi sono scervellato per fare un banner (6 tentativi ), poi non mi avete detto più nulla, non sapevo se ero nel team o meno... Quindi, a voi l'ardua sentenza: sono nel gruppo si o no? Graaaazie per l'attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Si che sei nel gruppo, ci serve una Userbar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti